Si riparte dal double :dito:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si riparte dal double :dito:
Priorità a centrocampo per piacere, che TUTTE le partite fatte con a centrocampo due tra Lemina/Hernanes/Asamoah/Pereyra son state indecenti
Pjanic :sbav:
Considerata la fragilità di khedira e l'assenza di marchisio fino a fine anno direi che ne servono 2 di sicuro affidamento
A centrocampo via Asamoah ed Hernanes, ne servono due buoni
anche pereyra se ha un minimo di mercato, fuori quei tre a patto che ne entrino due di buoni
si prospetta un mercato interessante...servono un terzino, un difensore e due centrocampisti. Ma visto che Morata e Cuadrado partiranno vanno sostituiti pure loro due :dead:
sì, serve un buon mercato o l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci con una rosa più debole di quella attuale
Però quando ha giocato pereyra non ha poi sfigurato! Io lo terrei come riserva ameno che non arrivino proppste alte, state roschiando di cambiare troppo quest anno
Si dice che Conte voglia Asamoah al Chelsea...
e soprattutto...bisogna trattenere Cuadrado...che faccia qualcosa per rimanere a Torino...dica che non voglia più mettere piede a Londra (del resto si trovò male lì).
Ci è stato molto utile quest'anno, soprattutto a partita in corso...
Uno come lui, con una giocata cambia la partita.
Il problema è che al Chelsea le cose cambieranno e di molto con l'arrivo di Conte; pagavamo 1,8M per il prestito, ma se vorremo tenerlo bisognerà sborsare una bella cifretta, ammesso che lo lascino partire; pare che la juve abbia chiesto Oscar in alternativa :|
Oscar farebbe la stessa fine di Hernanes qui da noi...è un giocatore che non ci serve minimamente...piuttosto prendo tutta la vita Pjanic, che è di ben altra pasta.
Bisogna fare tabula rasa di Pereyra, Asamoah (dispiace per lui), Hernanes (ma si trova troppo bene, anche se le sue continue frasi sul voler rimanere, fanno pensare che anche lui ha capito che lo vogliono mandare via)..
e prenderne 2 buoni.
Poi appunto confermare se possibile Cuadrado...so che c'era un patto non scritto sulla base di 22 milioni di euro...ma sono pronto a scommettere che il Fuggitivo ci metterà i bastoni tra le ruote, anche sull'affare Morata (ricordo che lo volle lui a Torino...era un suo pallino all'epoca).
E basta comprare giocatori rotti...se dovessero presentarsi con Benatia, e dovesse saltare 15-20 partite come spesso ormai gli accade da 2 anni a questa parte...vuol dire che se la vanno proprio a cercare.
Oscar che fa la fine di Hernanes è grossa: sono due giocatori completamente diversi per posizione e ritmo di gioco.
E comunque un giocatore rotto può guarire; mi ricordo che anche Cannavaro e Barzagli erano considerati finiti e fragili quando sono stati presi.
piuttosto serve come il pane qualcuno al posto di Liechsteiner
https://www.facebook.com/52871346050...8254446888023/
il finale è magnifico :rotfl:
:hail: :hail: :hail: :rotfl:
quest'anno quando ha giocato ha sfigurato tantissimo, sarà colpa degli infortuni... fatto sta che vale ancora una certa cifra e se si riesce a far un po' di cassa con lui non sarebbe male.
quoto tutto..
aggiungo anche saponara, che soffre di pubalgia da due anni. Basta con queste riserve (buone eh) che nel momento in cui devono essere chiamate in causa non sono MAI disponibili. Tenendo conto che anche Lemina soffre di problemi fisici, le condizioni precarie di Khedira... non possiamo permetterci ancora gente che passa le stagioni in infermeria.
* dispiace, speriamo di poterci infilare asamoah e truffarli alla grande, ma con le trattative estere non siamo poi così bravi
de sciglio :esd:
se si riesce a trovare una formula vantaggiosa ok (ma essendo un pallino di Conte da anni dubito che verrà ceduto), ma IMHO questo Cuadrado in Premier sarà un flop scandaloso da riprendere a Gennaio (stavolta fissando un diritto di riscatto in posizione di forza)
oscar comunque non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità eh, ben lontano dagli esordi col chelsea e le prestazioni super in CL contro di noi
Io mi accontenterei di Pjanic e Saponara :look:
il mercato secondo me può prendere due direzioni:
la prima in cui la società riesce a "riscattare" morata e tenere l'attacco dell'anno scorso, l'acquisto importante viene fatto a centrocampo (pjanic, andre gomes ecc..) accompagnato da un profilo più basso (saponara?) e berardi, in difesa un quinto centrale dal campionato italiano e un terzino destro sempre dal campionato italiano (de sciglio) o in alternativa uno che possa fare entrambi i ruoli alla caceres (tomovic?).
La seconda, mantenendo la necessità degli altri ruoli, varierebbe in attacco: con l'addio di morata servirebbe un buon giocatore anche in attacco, a quel punto con i soldi di morata e l'eventuale cessione di zaza si potrebbero dirottare la spesa su un unico attaccante, aggiungendolo quindi a dybala, mandzukic e berardi.
la prima opzione è rovinata dal fatto che morata non lo riesci a tenere a meno di dare i soldi che ci può rifare il real da una cessione al Chelsea o chi per lui (il che non sarebbe conveniente per la juve) e comunque è un'opzione che prevede tra i 60 e i 90 mil di cartellini da pagare :look:
ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..
Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...
Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?