Manolas recuperato, con lui parte favorito JJ e Emerson a sinistra, con Fazio che parte dalla panchina. A destra Bruno Peres scelta obbligata vista l'indisponibilità di Florenzi.
Visualizzazione Stampabile
Manolas recuperato, con lui parte favorito JJ e Emerson a sinistra, con Fazio che parte dalla panchina. A destra Bruno Peres scelta obbligata vista l'indisponibilità di Florenzi.
Roma facile.
Tranne un paio di giocatori, gran parte dei titolari del Porto farebbe fatica a giocare in squadre italiane di metà classifica.
Se ci fosse stato Florenzi credo che avrebbe giocato lui a sinistra.
Speriamo bene, non bisogna commettere leggerezze e alcuni interpreti in campo non lasciano ben sperare. :look:
From tapatalk with love
È il grande giorno :zizi:
Se la danno ad Eataly, dove andrò a cenare, la vedrò pure :zizi:
Paredes regista titolare, DDR in difesa a fianco di Manolas (vuole uno che costruisca da dietro?) e JJ a sinistra.
Allegato 984
ahia...
:dead:
ma che brutta squadra sto vedendo?????? :|
A me sembra che manchi organizzazione di gioco; paredes viene saltato regolarmente da derossi ed il gioco diventa troppo prevedibile. E poi non ho capito la posizione di salah, se ne ha una..
rosso?????? :| :| :|
che idiota, seriamente (parlo di De Rossi ovviamente)
capitan ceres :tunz:
In europa sono più fiscali su questi interventi (così come sulle trattenute in area), lo diciamo sempre; davvero poca intelligenza di DeRossi.
Rosso a De Rossi? Che ha fatto?
https://www.facebook.com/DirettaGoal...6067181925860/
Alla faccia dell'entratatina....
Domani se fossi un dirigente della Roma andrei da De Rossi e gli chiederei i 30 milioni della Champions. Francamente mi sono rotto ampiamente delle entratacce scoordinate e frutto della frustrazione di questo ex-calciatore.
Inviato dal mio Magic Diary
Danilo su Strootman ha fatto quasi lo stesso e non è stato nemmeno giallo quindi non diciamo cazzate. Questo non vuol dire che DDR non sia stato scemo
Non ho visto quel fallo, probabilmente è come dici te. Ma resta i fatto che quell'entrata non ha senso, ed il rosso è sacrosanto, un giocatore con la sua esperienza non dovrebbe fare sciocchezze del genere in una partita così cruciale per la stagione romanista
Ovvio, però uno se evitasse già sarebbe meglio. E ora facciamoci prendere per il culo dell'Italia e facciamo, male come da tradizione, l'Europa League. Francamente mi sono proprio stufato. 38 anni di quasi continue prese in giro, per colpa di altri e per colpa nostra alternate.
Inviato dal mio Magic Diary
Direi che è andata anche questa volta
Delusione incredibile.
From tapatalk with love
non è finita finchè non è finita, calma...difficilissima ma non impossibile
altro rosso , ma :rotfl2:
complimentoni proprio, perdi 0-1 in casa con un uomo in meno,
cosa c'è di meglio che entrare a gamba tesa sulla tibia di un avversario per spezzargliela.
Bravo 10+ :|
Buttate via sta gente per favore.
From tapatalk with love
meno male che non la sto vedendo....
Vabbè... Allora ditelo
Fate finire questa agonia
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
cazzo perotti!!!!
pensavo fosse messa male l'inter :esd: