Visualizzazione Stampabile
-
[28° Giornata] Juventus - Milan
-
-
Che ottimismo Oli :esd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
prima cosa da fare è evitare la difesa a 3, un modo per sostituire Cuadrado lo si trova. Non dovremmo essere troppo distratti dalla CL ma resta comunque una partita insidiosa.
-
ricordo all'andata che si parlava di super milan e di sfida scudetto :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ma :rotfl:
-
-
Il Milan ha sculato una volta, due mi sembra esagerato.
-
Citazione:
Giangy
E se aggiungiamo con un eurogol di uno sconosciuto Locatelli (ed è rimasto tale)....credo abbiano esaurito tutti i loro desideri :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
E se aggiungiamo con un eurogol di uno sconosciuto Locatelli (ed è rimasto tale)....credo abbiano esaurito tutti i loro desideri :asd:
beh la parentesi non aggiunge nulla come non aggiunge nulla il resto del post :asd: stai parlando di un 98 ci manca solo che dal girone d'andata a oggi si pensi che debba diventare il nuovo messi, ma per favore :esd:
-
Citazione:
Giangy
allo JS ci vuole al momento un qualcosa che nessuno in Italia ha e non hanno nemmeno parecchie squadre in europa questo è indubbio
-
Citazione:
bizio77
beh la parentesi non aggiunge nulla come non aggiunge nulla il resto del post :asd: stai parlando di un 98 ci manca solo che dal girone d'andata a oggi si pensi che debba diventare il nuovo messi, ma per favore :esd:
...e lui che ha voluto fare "il bello" :asd: con quel gol.....è stata la sua condanna :sisi: , doveva calciare in tribuna....semplice :rotfl:
-
Citazione:
°Enigmista°
...e lui che ha voluto fare "il bello" :asd: con quel gol.....è stata la sua condanna :sisi: , doveva calciare in tribuna....semplice :rotfl:
ne riparleremo tra 10 anni magari :esd: dagli tempo per poter diventare o no qualcuno :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
allo JS ci vuole al momento un qualcosa che nessuno in Italia ha e non hanno nemmeno parecchie squadre in europa questo è indubbio
-
Citazione:
Bel Vale
:asd: non intendevo quello a dirla tutta :asd:
-
2-0
From tapatalk with love
-
Citazione:
Bel Vale
Abbiamo vinto e ci siamo portati a casa la coppa anche a Doha :zizi:
Citazione:
bizio77
Un arbitro che non venga da vinovo?
Ce ne vuole a trovarne uno :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
:zizi:
-
-
"Quella di Juventus-Milan è una designazione arbitrale destinata a creare più di una polemica già prima del fischio d'inizio: il big match della 28° giornata va a Davide Massa, già protagonista in negativo nella partita d'andata. L'arbitro di Imperia infatti era giudice di porta nel match di San Siro e fece annullare la rete del vantaggio bianconero segnata da Pjanic, segnalando all'arbitro Rizzoli la posizione irregolare e attiva di Bonucci sulla punizione del bosniaco: decisione errata, poiché in fuorigioco si trovava il solo Benatia che non ha interferito nell'azione o disturbato l'intervento di Donnarumma"
Va bene questa scelta? Vi sentite più protetti?
:asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Va bene questa scelta? Vi sentite più protetti?
:asd:
io sarei tranquillo fossi in uno juventino invece... dopo il polverone sollevato su di lui se vuole avere una carriera in futuro dovrà arbitrare in un certo modo quindi sono autorizzati anche gli omicidi in area bianconera :asd:
-
Citazione:
bizio77
io sarei tranquillo fossi in uno juventino invece... dopo il polverone sollevato su di lui se vuole avere una carriera in futuro dovrà arbitrare in un certo modo quindi sono autorizzati anche gli omicidi in area bianconera :asd:
Non ne sono così convinto.....potrebbe sempre trovare un posto di lavoro in una delle milioni di società di Berlusca :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Non ne sono così convinto.....potrebbe sempre trovare un posto di lavoro in una delle milioni di società di Berlusca :asd:
beh anche gli Agnelli hanno giusto qualche attività dove poterlo riciclare :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh anche gli Agnelli hanno giusto qualche attività dove poterlo riciclare :esd:
Beh...in effetti potrebbero mandarlo da Lapo :esd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Beh...in effetti potrebbero mandarlo da Lapo :esd:
:rotfl2:
-
Milan sempre penalizzato dagli arbitri :looksi:
qualcuno ha detto ad Allegri che siamo a Marzo?
-
Fase offensiva inesistente. Fase difensiva... va beh...
-
ma cosa si sta pappando Pjaca in questa partita? ma è pazzo?
edit: direi basta Pjaca... mi spiace ma stasera hai rotto la minchia https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
-
mi confermate che Allegri è allo Stadium e la sta vedendo?
-
Ma come è possibile che nessuno vada a chiedere conto di sto schifo?
Dovevamo aspettare Marzo, ma qui si vede sempre solo più schifo a livello di gioco
-
-
osti rigore al 94esimo :rotfl2:
Donnarumma stava per prendere anche questo... è un fenomeno :sisi:
-
-
Onestamente il rigore c'era?
-
Non ho portato sfiga :esd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Ecco il campionato falsato che tutti volevano :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si
-
Citazione:
enigmainsoluto
braccio di De Sciglio largo.. ne ho visti dare ben di peggiori
-
Che ladrata micidiale :rotfl:
Massa si conferma un cecchino infallibile :rotfl:
La domanda é sempre quella: a parti invertite avrebbero dato rigore?
No.
-