Visualizzazione Stampabile
-
[5° Giornata] Juventus - Fiorentina
-
-
concordo su mente malata :looksi:
-
-
-
il morosetto della moric deve smettere di scrivere con gli account altrui e deve farlo col proprio.
-
è diventata tuttologa? vedo già che starnazza abbastanza su altre tematiche ci manca solo che venga presa in considerazione per il calcio :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
è diventata tuttologa? vedo già che starnazza abbastanza su altre tematiche ci manca solo che venga presa in considerazione per il calcio :esd:
infatti è il suo boyfriend che scrive :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
infatti è il suo boyfriend che scrive :esd:
per i non abbonati a novella 2000? :look:
-
Citazione:
bizio77
non ricordo il nome, un ragazzetto napoletano semisconosciuto con la lingua lunga :esd:
-
Citazione:
bizio77
http://nst.sky.it/immagini/mag/life_...-fidanzato.jpg
Il suo nome intero è Luigi Mario Favoloso, vive a Milano ma è di Torre del Greco e ha 29 anni compiuti il primo gennaio. Modello e imprenditore, titolare di una ditta di import/export si è fatto conoscere non solo per il fatto di essere il fidanzato di Nina Moric, ma anche per il litigio con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.
:uffi:
-
Citazione:
simon741
si è fatto conoscere non solo per il fatto di essere il fidanzato di Nina Moric, ma anche per il litigio con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.[/I]
:uffi:
eeeeeeh :rotfl:
che curriculum :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
non ricordo il nome, un ragazzetto napoletano semisconosciuto con la lingua lunga :esd:
ho googlato... gentaglia (cit.)
-
Secondo me i pensieri sono di Nina Moric. Lui talvolta le corregge qualche frase. Ma i pensieri sono i suoi, anche perché le ospitate in tv contengono la stessa satira che ha su Facebook. Mi piaceva molto comunque per come prendeva per il culo la gente in generale, poi da quando ha iniziato a fare politica per CasaPound l'ho seguita meno
PS non per idee politiche diverse, ma perché per leggere proselitismo politico su FB ho già un sacco di amici a 5 stelle.
-
Citazione:
Tossico
Secondo me i pensieri sono di Nina Moric. Lui talvolta le corregge qualche frase. Ma i pensieri sono i suoi, anche perché le ospitate in tv contengono la stessa satira che ha su Facebook. Mi piaceva molto comunque per come prendeva per il culo la gente in generale, poi da quando ha iniziato a fare politica per CasaPound l'ho seguita meno
PS non per idee politiche diverse, ma perché per leggere proselitismo politico su FB ho già un sacco di amici a 5 stelle.
ma quando ha iniziato a parlare di ius soli, lei :rotfl:
-
partitaccia, la Fiorentina vale più di quel che si dice
-
Spero porti la primavera... turn over massimo e concentrazione al match con l'atalanta.. :zizi:
-
Khedira fuori ancora 10gg, DeSciglio 40, Buffon e Chiellini riposano, forse anche Cuadrado ed AlexSandro. Potrebbero iniziare Barza, Asa e Berna.
-
partita scontata... sono altre le partite che dobbiamo vincere.
di una cosa sono certo. Allegri, per ora, ha utilizzato con il contagocce Bernardeschi. Domani gioca titolare di sicuro
-
Citazione:
Lore Viola
partita scontata... sono altre le partite che dobbiamo vincere.
di una cosa sono certo. Allegri, per ora, ha utilizzato con il contagocce Bernardeschi. Domani gioca titolare di sicuro
dei nuovi a parte matuidi per evidenze carenze nel reparto, mi pare a naso che invece Bernardeschi sia uno dei più usati (minuti alla mano) però forse gli juventini sanno meglio
-
Citazione:
bizio77
dei nuovi a parte matuidi per evidenze carenze nel reparto, mi pare a naso che invece Bernardeschi sia uno dei più usati (minuti alla mano) però forse gli juventini sanno meglio
campionato:
1) cagliari: 0 minuti
2) genoa: 0 minuti
3) chievo: 14 minuti
4) sassuolo 4 minuti
-
Citazione:
Lore Viola
campionato:
1) cagliari: 0 minuti
2) genoa: 0 minuti
3) chievo: 14 minuti
4) sassuolo 4 minuti
howedes de sciglio e silva? :look:
-
Citazione:
bizio77
questi sono i minuti di bernardeschi perchè avevi scritto che era fra i più utilizzati
-
Citazione:
bizio77
Hoewedes è rotto, De Sciglio era fuori condizione, ma ha giocato con il Barcellona e si è rotto per 40 giorni. Silva chi è? Douglas Costa? Ha giocato per ora di più di Bernardeschi se non sbaglio. Ma con Allegri è sempre stato così. Anche Higuain l'anno scorso è partito dalla panca, Dybala, Morata, Alex Sandro. Nei vari anni è così. Mette subito solo chi ha esperienza e quindi sa come deve giocare. Matuidi infatti dopo un allenamento è entrato contro il Genoa. Bentancur invece è uno che lavora dall'inizio con lui e quindi ha appreso maggiormente i suoi dettami ed evidentemente non ha problemi di ambientamento iniziale.
-
Citazione:
Lore Viola
questi sono i minuti di bernardeschi perchè avevi scritto che era fra i più utilizzati
dei nuovi :look: Allegri inserisce gradualmente i nuovi arrivati per cui non penso che abbia fatto giocare poco Bernardeschi per lanciarlo contro la Fiorentina in quanto ex, se lo farà sarà per altri motivi insomma :looksi:
-
Citazione:
Tossico
Hoewedes è rotto, De Sciglio era fuori condizione, ma ha giocato con il Barcellona e si è rotto per 40 giorni. Silva chi è? Douglas Costa? Ha giocato per ora di più di Bernardeschi se non sbaglio. Ma con Allegri è sempre stato così. Anche Higuain l'anno scorso è partito dalla panca, Dybala, Morata, Alex Sandro. Nei vari anni è così. Mette subito solo chi ha esperienza e quindi sa come deve giocare. Matuidi infatti dopo un allenamento è entrato contro il Genoa. Bentancur invece è uno che lavora dall'inizio con lui e quindi ha appreso maggiormente i suoi dettami ed evidentemente non ha problemi di ambientamento iniziale.
si intendevo dire Costa :facepalm: cmq il senso era quello... in generale a parte matuidi i nuovi arrivati giocano sempre poco rispetto a chi c'è già in rosa
-
3-1 con gol e assist di merdardeschi, poi segna pure higuain, dybala rimane a secco
-
La Viola è in ripresa, ma non credo che riuscirà a mettere in difficoltà questa Juve.
-
ah ma de sciglio conta come giocatore di calcio? ne sono sorpreso e shockato
-
Verrò sicuramente smentito dai fatti ma Berna è l'unico che non mi spaventa di questa Juve.
Spero in una prova Viola quantomeno orgogliosa!
-
Citazione:
Lionheart
Verrò sicuramente smentito dai fatti ma Berna è l'unico che non mi spaventa di questa Juve.
considerato che le poche volte che gioca si fa 10 minuti a partita chiusa fai bene a non temerlo
-
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Sturaro, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone. All. Pioli
-
-
Citazione:
olivar
Terzini impresentabili
E il bello che immagino tu non parli della viola giusto.... :esd:
-
Loro menano e primo giallo nostro
-
-
Rigore Juve giustamente retrocesso a punizione fuori area.
Viola in 10
-
-
-
Citazione:
olivar
Buon uso della VAR
Non dirlo a
@fantaluca
però