Visualizzazione Stampabile
-
Hola...
Ciao a tutti ragazzi :manina:
mi presento: sono Marco 28 anni siciliano, appassionato di Football Manager da quando avevo una tenera età e si giocava con Championship Manager. Nei vari forum e siti riguardanti questo nostro amato gioco son più o meno conosciuto in quanto in passato ero un abile e bravo kitmaker e qualcuno di voi mi avrà beccato sicuro con il mio precedente nickname: Neroverde_1986 o con questo stesso :D
Modestia a parte, spero di essere il benvenuto tra voi, di far nuove conoscenze e non per ultimo ma in primis di trovarmi bene tra voi allenatori virtuali e non...:ghgh:
:
-
Ciao, benvenuto! :manina:
sì, mi ricordo di te in un altro forum, grandi i tuoi kits! :sisi:
-
-
ciao Nero, benvenuto :D
hai smesso di farli i kits o c'è ancora speranza? :D
-
Speriamo di vedere i tuoi kits anche qui dentro :D
Benvenuto!!!
-
Anche a me non è nuovo questo nick :D benvenuto! Se hai voglia di sfornare qualche kit puoi interfacciarti con trainspotting90. :ok:
-
interfacciarsi con trainspotting non promette bene :esd:
-
-
Ciao!
Mi ricordo si entrambi i tuoi nick, magari tu ti ricordi di me(alex_10, facevo database all'epoca), comunque benvenuto :D
-
-
Ciao, ma sei il ragazzo di Augusta che scriveva anche su ilcalcioa5.com??? Se sì, ho ancora i pm con te del lontano 2008 :) Ma penso a questo punto sia tu...
-
-
Benvenuto!!! [emoji6]
Vogliamo i tuoi super kits [emoji13]
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto :welcome:
-
-
grazie a tutti...e sì sono proprio io il vecchio Neroverde_1986.
Tossico ancora patito di futsal come me?
Grazie ancora a tutti...appena faccio qualcosina posto subito qualche kit. ;)
Se qui vi serve una mano per qualcosa...contattemi pure, tempo permettendo, vedrò sul da farmi in attesa di FM15 :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.nero
Ciao a tutti ragazzi :manina:
mi presento: sono Marco 28 anni siciliano, appassionato di Football Manager da quando avevo una tenera età e si giocava con Championship Manager. Nei vari forum e siti riguardanti questo nostro amato gioco son più o meno conosciuto in quanto in passato ero un abile e bravo kitmaker e qualcuno di voi mi avrà beccato sicuro con il mio precedente nickname: Neroverde_1986 o con questo stesso :D
Modestia a parte, spero di essere il benvenuto tra voi, di far nuove conoscenze e non per ultimo ma in primis di trovarmi bene tra voi allenatori virtuali e non...:ghgh:
:
Benvenuto!! :hello:
-
Citazione:
.nero
grazie a tutti...e sì sono proprio io il vecchio Neroverde_1986.
Tossico ancora patito di futsal come me?
Grazie ancora a tutti...appena faccio qualcosina posto subito qualche kit. ;)
Se qui vi serve una mano per qualcosa...contattemi pure, tempo permettendo, vedrò sul da farmi in attesa di FM15 :P
Eh sì, carissimo, ma quel Torino c5 è fallito da parecchio, ora ho amici che giocano nell'Asti e faccio il dirigente addetto all'arbitro in una squadra di C1. Il Piemonte purtroppo però è una Regione che non fornisce molto aiuto alle squadre, quindi o hai soldi che ti arrivano dagli sponsor o niente...
-
eh sì il calcio a 5 in italia è così, oggi ci sei...domani pure o forse no. Per questo vado fiero della mia Augusta calcio a 5. Nell' Asti giocava prima Cavinato e tuttora Fortino...grandi bomber portati in Italia da noi
un abbraccio e ancora grazie a tutti :)
-
Citazione:
.nero
eh sì il calcio a 5 in italia è così, oggi ci sei...domani pure o forse no. Per questo vado fiero della mia Augusta calcio a 5. Nell' Asti giocava prima Cavinato e tuttora Fortino...grandi bomber portati in Italia da noi
un abbraccio e ancora grazie a tutti :)
:qwe:
Grande Settimo Torinese :esd:
-
Citazione:
papclems
:qwe:
Grande Settimo Torinese :esd:
la nostra squadra in realtà è un quartiere di Settimo... ma noi giochiamo in un altro quartiere :asd:
di Augusta non mi hanno parlato benissimo cmq...
-
si ma vi chiamavate Pro Settimo :look:
-
Citazione:
papclems
si ma vi chiamavate Pro Settimo :look:
Nooooo, aspetta... quella per cui hai fatto tu lo stemma era l'ISS Prosettimo (tutto attaccato ProSettimo), era la squadra amatoriale fondata da mio fratello. Poi gli è arrivata una chiamata da una squadra di FIGC e ha iniziato a girare un po' di squadre, fino a questa in cui è attualmente...
-
-
-
-
-
Citazione:
Tossico
la nostra squadra in realtà è un quartiere di Settimo... ma noi giochiamo in un altro quartiere :asd:
di Augusta non mi hanno parlato benissimo cmq...
In qualsiasi serie dalla A alla C c'è almeno una squadra con almeno un giocatore che è passato da noi, indossando la maglia neroverde. Non so cosa ti hanno detto in merito, ma in 20 e passa anni di storia ogni maledetto sabato ho visto sempre e solo torti arbitrali e due anni fa ci hanno letteralmente scucito dalla maglia lo scudetto under 21 con una mandrakata made in roma(lazio per la precisione). Il problema vero è che non siamo stati mai simpatici a nessuna squadra, specialmente al nord e al centro vedasi regione campania e lazio su tutte...ma siamo sempre usciti a testa alta sul campo e fuori. Detto questo grazie ancora a tutti per il benvenuti e scusate per l' off topic :P
-
-
-
Citazione:
Tossico
Eh sì, carissimo, ma quel Torino c5 è fallito da parecchio, ora ho amici che giocano nell'Asti e faccio il dirigente addetto all'arbitro in una squadra di C1. Il Piemonte purtroppo però è una Regione che non fornisce molto aiuto alle squadre, quindi o hai soldi che ti arrivano dagli sponsor o niente...
Citazione:
.nero
"Toc toc..."
bè ogni tot ti fai rivedere :esd:
torni per rimanere?
-
Citazione:
papclems
torni per rimanere?
ce l'hai con me? :asd: purtroppo non ho più molto tempo. Sono in merdaio lavorativo (nel senso che se ci sono 800 lavori, a me ne stanno dando 1000 compresi alcuni di altri uffici...) e il calcetto 3 volte a settimana ALMENO mi sta chiudendo un po' gli spazi. Quando sono a casa non riesco moltissimo ad accendere il pc e dal tel non riesco a scrivere qui sopra :(
-
con te no almeno ogni tanto su whatsapp ci sentiamo :sisi:
-
Citazione:
papclems
torni per rimanere?
per quello ho bussato... :D
-
-