Giovedì sera è iniziata l’avventura del Torino con netta vittoria 3-0 sul Debrecen grazie a Belotti, Ansaldi e Zaza
Visualizzazione Stampabile
Giovedì sera è iniziata l’avventura del Torino con netta vittoria 3-0 sul Debrecen grazie a Belotti, Ansaldi e Zaza
Ritorno in scioltezza 4-1 Toro
5-0 per il Toro l'andata del nuovo turno preliminare
Toro sconfitto in casa dal Wolves...
E' sicuramente complicata ma il Toro non ha giocato male, come gioco mi sono piaciuti di più. Però la difesa è andata in bambola spesso e volentieri e i 3 gol subiti sono giusti. Non è che siano dei fenomeni questi Wolves, ma se vengono in casa tua e ti fanno 3 pere...
Poi questa storia di continuare a partire dopo le altre leghe la paghiamo ogni anno ma non impariamo mai la lezione :esd:
Wolves nettamente superiori, ci vorrà un miracolo.
Ma Nkoulou sul terzo gol stava accompagnando l'attaccante in porta o cosa?
Toro out.
Brutta batosta; sorteggio davvero infimo e Wolves che hanno ampiamente meritato. Curioso vedere come reagirà in Campionato il Toro
La Lazio è una certezza
il secondo gol subito dalla lazio e' una barzelletta.
Roma che ottiene il massimo con pochissimo sforzo, squadra turca davvero scarsa
Partita della Lazio imbarazzante. Primo tempo dominato (Lazzari sbaglia il secondo goal dopo un'azione strepitosa), secondo inguardabile.
Rigore comico, e secondo goal con Strakosha che va per farfalle.
Furto alla Roma (imbarazzante) e Lazio imbarazzante (senza furto)
Rifiutate la coppa se poi devi sempre interpretarla così di cazzo
Però poi non voglio sentire gente piangere che non vince mai niente se qualcosa tutto sommato alla portata viene buttato via così
La Roma raffazzonata fa una discreta partita, poi ci pensa l'arbitro a rovinarci la giornata; ma oramai ci stiamo abituando a questi furti
comunque che fanno due coppe con due "regolamenti" (VAR Si, VAR No) diversi non si può vedere.
Anche perché come ogni volta che c'è un miglioramento tecnologico, si passa prima dalla fase del rifiuto, dell'incomprensione, poi piano piano si apprezzano i benefici. ci sono ovviamente anche delle pecche.
Però ieri quando è successo io ho visto mio figlio che aspettava che lo chiamassero per andare al Var, per loro oramai è normale, come giocare via smartphone, come se un pc è quasi oramai un oggetto obsoleto.
La vita va avanti, non si può fare marcia indietro, con tutti i mila miliardi che ha la fifa, andasse avante.
In Europa League c'è un problema di budget, è molto più ampia come numero di squadre e soprattutto si gioca in paesi più poveri rispetto all'EL. Arriverà la VAR anche qui, ma non si era ancora pronti per inserirla integralmente. Quest'anno partirà come pilota dai sedicesimi di finale.
Lazio a casa
La Roma :dead:
la Roma aiutata ad arrivare al max seconda
Tra Lazio e Roma, un suicidio calcistico :esd:
Sorvolando sulla questione VAR-non VAR in Europa League...ma vabbè...
Bene Lazio e Roma
e noi rischiamo di passare per secondi grazie a due arbitraggi ridicoli
Roma - Gent 1-0 (Carles Perez)
Ludogorets - Inter 0-2 (Eriksen, Lukaku rig.)
PS: Roma di una bruttezza inenarrabile
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ho rivisto la Roma di Di Francesco, tutti slegati che pressano a caxxo di cane.
Poi ti credo che al 25esimo sei morto, se corri a caso.
Non si difende di squadra, non si attacca di squadra.
Abbiamo un paio di morti in campo, Kolarov e Perotti.
Insomma, non vedo nulla di positivo.
Ah si...Perez non e' male ma da solo puo' fare poco
Certo che faticare in casa col gent con la squadra titolare è abbastanza clamoroso
Inter e Roma agli ottavi.
Già fuori alcune "big", tipo Arsenal e Porto.
PS: Roma ancora bruttissima, che involuzione assurda
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non fossimo squadre italiane sarebbe pure l’anno buono
Sorteggio non fortunatissimo visto il livello - decisamente basso - delle squadre in giro quest'anno:
Basaksehir-Copenhagen
Olympiacos-Wolverhampton
Rangers-Bayer Leverkusen
Wolfsburg-Shakhtar Donetsk
Inter-Getafe
Siviglia-Roma
Eintracht/Salisburgo-Basilea
Lask-Manchester United
D'altra parte, se vanno affrontate certe squadre, meglio prima che dopo
Vabbè dai Inter facile...
La Roma più a casa che avanti
Giustamente la Roma ha trovato il suo equilibrio con la difesa a 3 più due terzini tutta fascia, per l'Europa League lascia andare Smalling Cetin e Zappacosta.
Ora abbiamo 3 difensori centrali di ruolo (Fazio Mancini e Ibanez) e uno adattato (Kolarov).
Bruno Peres titolare inamovibile.......
con questa formula tutta alla fine e lo stato di forma attuale dell'inter direi che è un buon obbiettivo da puntare