Daje Luvi :tunz:
Forza Drugs :tunz:
Visualizzazione Stampabile
Daje Luvi :tunz:
Forza Drugs :tunz:
ahuaha drugs team co tossico calza a pennello :esd:
tossy e luvy :rotfl:
drogati :dito:
se fossi retrocesso avrei tifato per voi :baffo:
ma invece sono retrocessi Chester e Pazza :shifty:
spiace.cit.
28.11.2014
LA F1 SBARCA A NAPOLI
E' di pochi minuti fa l'ufficializzazione dell'ingresso di Aurelio De Laurentis nel circus della F1.
La nuova scuderia nata dalle ceneri della Jamm'Bell prenderà il nome ADL VESUVIO RACING. Un chiaro riferimento sia al patron che alla terra di cui si è fatto sponsorizzatore da ormai anni.
Ufficializzati anche i due piloti che prenderanno parte alla prossima stagione: Alnitak, proprio della ormai ex Jamm'Bell fino allo scorso anno, e il debuttante Cirosx.
Queste le parole del magnate al termine della conferenza di presentazione: "Con la scuderia porteremo in giro per il mondo il nome di Napoli, come già avviene per il calcio. Siamo contenti di avere al volante gente di questa terra. Alnitak è un pilota di grande affidamento, conosce bene tutto lo staff che ho rilevato in massa dalla ex scuderia. Cirosx? Sarà l'Insigne della F1"
-------------------------------------------------
28.11.2014
La Skuhravy diventa inglese
Definito il passaggio di proprietà della scuderia ceca, con conseguente spostamento della sede legale in Inghilterra.
Dopo l'uscita di scena dello sponsor portato dall'ex calciatore del Genoa, la scuderia prenderà il nome di MAY-DAY MOTORS.
Confermato al volante Red & Blue. Si attende nelle prossime 24 ore il nome del secondo pilota
bè "l'insigne" della formula uno :esd:
Sono rimasti 4 posti, e ci sono 4 ottimi piloti :D
noi abbiamo un paio di preferenze, ma non disdegniamo neanche gli altri due!
vedrei bene Bitzius e Pap assieme :baffo:
e poi Gravid con Granboobs :sisi:
Thohir sta aspettando i consigli di Moratti, visto che non conosce un cazzo :esd: :sisi:
:esd:
:sisi:
:rotfl:
a bordo pista a vendere panini come quelli di the apprentice con briatore :esd:
cmq non mi è chiaro perchè l'annuncio del mio passaggio tardi ancora ad arrivare :sisi: :mazza: io so già dove correrò :esd:
perchè moratti invece cosa capisce :esd:
Bizio hai un PM
vediamo cosa ne capisci tu :esd:
May Day? :scratch:
E cmq su Dela: http://www.tuttonapoli.net/le-interv...a-napoli-69866