*
Visualizzazione Stampabile
Esatto, la penso anche io così. Per esempio, a me piace costruire le tattiche su FM, e quindi testarle, forse sì, con squadre forti, ma anche andando in Cina avevo elaborato una bella tattica. Ora vorrei che i miei giovani crescessero, senza più fare acquisti multimilionari, ma affidarmi ai giovani e basta dal 2016 in poi, e così vorrò fare. L'importante è che ognuno si diverta a proprio modo.
Dopo un'onesta ed educata presentazione vado subito al sodo.
In allegato invio la tattica che abbiamo progettato io e l'amico Alex che sintetizza, a nostro modo di vedere, la scrupolosità di un gioco attento senza sbavature gravi e senza rinunciare al calcio "champagne" ahahahahah Ora, a parte gli scherzi... Vorremmo un vostro parere sulla nostra ArdeAlex-VTAttack v1.0, fusione di 2 tattiche in conseguenza dell'uscita della patch 15.1.4 che a nostro parere ha stravolto, e non poco, il gioco che prima si riusciva ad ottenere, con più facilità. Vediamo che tipo di risultati siamo riusciti ad ottenere, chissà che possa essere utile trarre giovamenti per futuri esperimenti. E' in formato .tac, spero non sia un problema. Sul forum la sto condividendo, come da regolamento, in zip.
Eccola Allegato 375 :tunz:
Buon test!!! :esd:
Ahuahua adesso ho capito chi siete!!mi fa piacere che vi siate iscritti al nostro forum!! Son curioso di vedere i risultati!!
Pensa come lo siamo noi! Le risate sono assicurate... Il piacere è tutto mio/nostro (spero che Alex si iscriva quanto prima e mi eviti questo dualismo equivoco) :bravo1: :esd:
Scarico e ci do una sbirciata pure io! :D
non mi son presentato ma son l'altro ragazzo che ha contribuito alla realizzazione
Ecco anche la mia, son curioso di vedere i risultati...
Comunque secondo me FM non dovrebbe permettere di iniziare con una squadra della massima serie, dovrebbe obbligarti a iniziare o da disoccupato o con una squadra di basso profilo. Un allenatore sconosciuto alle prime armi che prende una big è una barzelletta