Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
hahahaha dany :D
Il virus di FM non abbandona mai :esd:
Comunque ci fa piacere vi sia piaciuta e vi annuncio che probabilmente ci ripeteremo in seguito, anche se stiamo valutando di passare alla modalità dettagliata (ossia quella usata nella Coppa Italia tra me e GarviD), che consente di vedere ugualmente parecchi minuti e di godere quindi la partita ed il commento, ma nel contempo non blocca per troppo tempo e quindi potrebbe consentire maggiore libertà di trasmettere più partite (pensiamo, perché no, alle Supercoppe delle due nazioni ed altre partite di interesse :D )
Un vostro parere, di tutti, o suggerimenti al riguardo sono sempre ben accetti :)
Ma quali consigli....siete quasi al Top!!!! Comunque ...l'imbarazzo e' gia' passato da parte mia e se non e' un problema mi ricandido per la prossima telecronaca...magari stavolta saro' piu' rilassato e si migliorera' nel commentare:smiling:
-
Grazie a tutti ancora! Ho quasi paura di andare a vedere la registrazione ahah
Dany però la prossima volta non commentare la Juve perchè ogni volta che pronunciavi Lichtsteiner morivo :D
-
Citazione:
Norby19
Grazie a tutti ancora! Ho quasi paura di andare a vedere la registrazione ahah
Dany però la prossima volta non commentare la Juve perchè ogni volta che pronunciavi Lichtsteiner morivo :D
:rotfl2:Imparero'!!! Sai con i nomi stranieri ci litigo un po'!!!
-
Citazione:
Ciroxs
anche se stiamo valutando di passare alla modalità dettagliata (ossia quella usata nella Coppa Italia tra me e GarviD), che consente di vedere ugualmente parecchi minuti e di godere quindi la partita ed il commento, ma nel contempo non blocca per troppo tempo e quindi potrebbe consentire maggiore libertà di trasmettere più partite (pensiamo, perché no, alle Supercoppe delle due nazioni ed altre partite di interesse :D )
Un vostro parere, di tutti, o suggerimenti al riguardo sono sempre ben accetti :)
Per una finale credo la partita intera non sia così problematico. E' una finale e un'ora e mezza piena la si può dedicare tranquillamente :faptunz:
-
Siete grandi ragazzi!
Non sono riuscito a seguire ma guarderò volentieri la differita.
-
Purtroppo non c'ero, ma complimenti già per l'idea! non vedo l'ora di vedere il video in differita!! Grandi tutti!
-
Per chi volesse vedere il video, ecco la registrazione :D
http://www.twitch.tv/fmitatv/b/647891541
-
Il gioco è pronto per la nuova edizione. E' al 25 giugno. Entro lunedi, chi lo deve fare, ritiri il proprio utente e crei quello nuovo. Lunedi sera chi non l'ha fatto verrà ritirato da noi e non potrete più salvare eventuali tattiche o liste selezionati.
-
Citazione:
geofriFMITA
Il gioco è pronto per la nuova edizione. E' al 25 giugno. Entro lunedi, chi lo deve fare, ritiri il proprio utente e crei quello nuovo. Lunedi sera chi non l'ha fatto verrà ritirato da noi e non potrete più salvare eventuali tattiche o liste selezionati.
vale anche per chi rimane in squadra??
-
no, chi rimane prosegue con l'utente che già ha