Boh... Provo fra poco, ma mi pare strano che quando provo a fare la ricerca a partire dal coupon non mi trovi niente... Vi faccio sapere. :ahsisi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sì, ci sono riuscito... ma la cosa bella è che ora non me lo dava neanche nei risultati della ricerca... gombloddo di steam ai miei danni... sono impazzito per trovarlo. :esd:
vabbè... tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto considerato che avevo altre due ore di tempo prima che il prezzo rilievitasse (se non ho letto male). :esd:
grazie
:tunz:
Anche a me faceva così... col coupon non trovava niente, ho cercato a mano nel negozio, ho individuato la Collection nella pagina di HOI3, l'ho aggiunta al carrello ed in automatico mi ha detto che usava il coupon e veniva 2.62 invece di 10 e rotti... :D
EDIT: Perfetto :ok:
Altra domanda superniubba: ho preso Hoi3 collection, quando avvio il gioco mi presenta la possibilità di giocare uno dei 4 scenari (Usa 1936, Urss dopo, eccetera).
Ma se volessi iniziare nel '36 con un'altra nazione come dovrei fare?
mi ero fatto la stessa domanda... ma mi ha crashato nel tutorial (che facevo per scrupolo, dato che saranno un paio d'anni che non ci metto mano...).
cmq so che è possibile, io ho giocato con l'argentina una volta, per dire... forse puoi cambiare nazione facendo click col tasto destro sulla bandiera della tua nazione, una volta dentro (classico paradox).
Ho finito la mia partita :asd:
Di punto in bianco son finito sotto coi soldi e non ne trovo il motivo :sad:
Si....ho allargato l esercito perchè castiglia era minacciosa e in piu mi stava colonizzando il brasile...