qualcuno vorrebbe che questa storia riprendesse? o magari ne vuole un'altra... non so se il savegame è ancora lì... :look:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno vorrebbe che questa storia riprendesse? o magari ne vuole un'altra... non so se il savegame è ancora lì... :look:
Io voto eu3 ....magari riprendo in mano la mia partita :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io ho solo il tre, ma son nella tua stessa situazione (estesa a tutti gli strategici più o meno ), anche se la partita corrente a eu3 sta andando discretamente e credo di aver afferrato i concetti di base :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
a me piaceva leggerla :D
yessssss!!!! :tunz:
(Fra l'altro stavo pensando a reinstallare EU3 per una partita a scappatempo sfruttando le cose che ho imparato leggendo la tua storia)
P.S.: anche a me piaceva di più il contesto di EU. Però anche CKII andrebbe benissimo :sisi:
Va bene dai, prima finisco questa... ma anche se mi piaceva molto lo stile "realistico" con il quale stavo raccontando tutto, credo che il delirio che si era scatenato prima che interrompessi preveda un riassunto generalizzato, con qualche punto chiave qui e là... rifare tutto come prima non sarebbe facile. E poi possiamo passare a EUIV. :esd:
Io leggerei volentieri :sisi: