Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
marò! ho letto tutta la prima pagina, grandissimo dave che veramente all'inizio credevo fosse una storia vera! quando ho visto lo screen mi son messo a ridere! :P
-
Citazione:
Lestat
grassie :D
Mica si chiama Stark.it :look:
Non mi ricordo il nick di uno che tifava Roma e spesso flammava contro noi giuventini sulla board del calcio (già M4d) però mi era simpatico...
Poi Diawara, Patsista, gli altri torinesi (non ricordo il nick di quello figo che baccaiava la commessa... Texano ??), Roma82, Vincenzino
il romanista era Guariniello... Diawa, Patsista, Renton (marito di Patsista), Superultrà81, Texano, Vincenzino che sarebbe Diomedeo... Roma82 chi è?? Non mi ricordo... scrivo a Cleo, ho capito...
-
Citazione:
Lestat
Non mi ricordo il nick di uno che tifava Roma e spesso flammava contro noi giuventini sulla board del calcio (già M4d) però mi era simpatico...
[Unex] :D ah si anche Guariniello!!
Citazione:
Tossico
il romanista era Guariniello... Diawa, Patsista, Renton (marito di Patsista), Superultrà81, Texano, Vincenzino che sarebbe Diomedeo... Roma82 chi è?? Non mi ricordo... scrivo a Cleo, ho capito...
Peccato che Vincenzino/Diomedeo non scriva più... :sad:
-
Citazione:
zeman
All'rogo.
io ogni tanto in macchina, mentre vado, penso ancora e dico "all'rogo"
e son passati diversi anni
-
ma quei link al vecchio forum non mi si aprono...volevo vedere le cagate che scrivevo...è possibile?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eccomi! Io ero BigLebowsy, trovate un mio thread in area CONVENTION dal titolo "il futurshow si avvicina". Spettacolo :D
ah!
:)
-
-
Citazione:
LuK
Peccato che Vincenzino/Diomedeo non scriva più... :sad:
Però si è iscritto qui. Spero che torni ad essere attivo come ai vecchi tempi.
-
Citazione:
Tossico
Si li ricordo tutti.....
C'è aria di ospizio in questo "nuovo" forum :old:
Citazione:
LuK
[Unex] :D ah si anche Guariniello!!
Si erano loro :laforza:
:asd:
-
Volevo scrivere a Cleo, ma ho avuto paura... l'ultima volta connessa a whatsapp era il 30 agosto... Pap, contattala tu