Io parlavo solo di divertimento. A dirla tutta Dory m'è piaciuta meno rispetto a Nemo forse perchè in Nemo alla fine i pesci fanno "cose da pesci" nel mare per il 90% del film mentre in Dory è tutto un pò troppo assurdo.
Visualizzazione Stampabile
si si ho capito che intendevi, ponevo l'accento sul fatto che sono quel tipo di cartoni animati più per adulti che per bambini, o meglio che dovrebbero stimolare gli adulti a ragionarci dopo a casa con i propri figli (e penso che quasi nessuno lo faccia)
anche a me Nemo è piaciuto di più, anche se Dory l'ho visto con minore attenzione avendo da controllare 6 bambini tra me mia moglie e una suora, in più una bambina faceva la spola per tutto il film dal mio posto a quello di mia moglie (i motivi non risiedono nel film in se ma altre volte per dire è stata incollata allo schermo tutto il tempo)
ho una mail con uno sconto valido in tutti gli UCI Cinema d'Italia (tranne Matera), con cui il biglietto si paga 5,90€ (invece di circa 10). vale solo per film in 2D, quindi no 3D, documentari, sale speciali. chi fosse interessato mandi pm che gli giro la mail (va presentata quella in biglietteria). posso girarla a max 10 persone
ieri ho visto train to busan, film di zombie coreano uscito questa estate e che ha avuto un successo incredibile in asia incassando circa 100 milioni di dollari
a tratti un po' troppo melodrammatico e poteva finire almeno 20 minuti prima, ma è un film ben fatto
https://www.youtube.com/watch?v=E2nrE9JnaDg
su molti aspetti si ispira al manga i am a hero, di cui a sua volta è stato fatto un film che è uscito ieri in DVD in giappone e che quindi spero di trovare presto in versione sottotitolata
https://www.youtube.com/watch?v=uK-Z1vas_9g
Chi ha visto Dunkirk?
dipende anche dalle età.
per dire In e Out è stato carino per i ragazzi, ma molto interessante per noi genitori :esd:
Cmq con Kodi come app, mi godo un boato di film e nell'ultimo mese e mezzo ne ho visti parecchi. :D
per chi ama il "giallo" c'è un bel "before i go to sleep" con Colin firth, solo sottotitolato, ma che mi è piaciuto.
come anche ho trovato bello Life.
Intanto ho visto Cattivissimo me 3
Erano meglio i primi 2, e le chicche sono tutti i richiami agli anni 80 che i bimbi non capiscono
Qualcuno ha visto Blade Runner 2049? :look: