Godo :hail:
E lokiz ti prego parlare ancora male di Pereyra :esd:
Lokiz sta al calcio come Platinette all'anoressia
Visualizzazione Stampabile
Godo :hail:
E lokiz ti prego parlare ancora male di Pereyra :esd:
Lokiz sta al calcio come Platinette all'anoressia
Purtroppo è passata la Juve ma , devo dire con onestà, più che meritatamente. Dortmund davvero mediocre ma il merito va anche all'organizzazione della Juventus....le mie congraturazioni, se non trovate una corazzata potete passare anche il prossimo turno.
beh che dire...:omg:
complimenti alla juve
Nessuna squadra inglese agli ottavi: 3 spagnole, 2 francesi, 1 tedesca, 1 portoghese e 1 italiana.
Rispetto all'anno scorso confermate Real, Atletico, Barca, PSG e Bayern; Juve, Monaco e Porto sostituiscono Borussia, Chelsea e Man Utd.
ora speriamo in un buon ritorno di EL
Per non parlare dei numeri 3, immagine ciclica che è sempre cosa buona e giusta riproporre
http://ilblogdigionews.myblog.it/med.../225159447.jpg
mi son cappottato quando mio papà vede chiellini cascare a terra per la 4a volta in 4 partite e nonostante la broncopolmonite e gli 82 anni gli urla di mettersi le ciaspole
ma si dai che asfatate pure bayern e barcellona :esd:
ci sta esaltarsi per una partita così, sicuro, finalmente andate ai quarti dopo tanto tempo...però restate con i piedi a terra che è meglio :sisi:
ne avete 3 sicuro superiori, che poi diciamocelo, sarebbe superiori a tutte le altre squadre europee, magari giusto il chelsea se la potrebbe giocare....
quindi in semifinale almeno, le potenzialità per arrivarci le avete se beccate un buon sorteggio...
ovvio che poi una cosa è parlare, un'altra sono i fatti, perché puoi benissimo beccare pure PSG e Atletico che squadrette non sono e vi fanno il culo di sana pianta... ma può accadere anche a loro che beccano voi in giornata e gli fate il culo, perché sulla carta tanto superiori poi non credo lo siano...
porto e monaco sicuramente alla vostra portata invece, sopratutto il monaco che secondo me è arrivato lì veramente per caso, perché l'arsenal ci è andato a giocare con la mentalità più sbagliata e mi è sembrato palese il fatto che fossero superiori...certo se poi giochi un match in pantofole allora ovvio che vuoi uscire anche contro la prozozzese
insomma vi auguro una bella gita a Monaco per stare tranquilli, ecco, perché il porto secondo me qualche grattacapo in più lo può creare senza problemi
Come dice il mio idraulico di fiducia..
Mamma Mia