cmq sticazzi... l'arbitro ci ha detto bene in 3 o 4 occasioni... bene così :esd:
ho visto interisti esultare con truffe arbitrali molto più clamorose
Visualizzazione Stampabile
cmq sticazzi... l'arbitro ci ha detto bene in 3 o 4 occasioni... bene così :esd:
ho visto interisti esultare con truffe arbitrali molto più clamorose
aprite la bocca il giorno che vi ruberanno la finale di champions per un gol in fuorigioco :sisi:
se mai ci arriverete :sisi:
Primi venti minuti veramente da brividi.
Ormai ho capito che Allegri nella gara d'andata, se può, amministra. Per ora gli è andata bene, speriamo di continuare su questa strada.
Nella ripresa ho visto il Vidal dei tempi migliori...
Il fallo su Morata è fuori area, la sequenza fotografica
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...57838365.shtml
Anche la gazzetta trolla :sisi:
Con un fotomontaggio fatto ad arte :looksi:
:usd:
Ottima vittoria :sisi:
Allora ...avete vinto ladrando ???? :asd:
Cominciate a farlo pure in Europa ????:dito: :esd:
Comunque sono contento lo stesso!!!!:qwe: Ai francesi ben gli sta!!!:esd:
Cercate di arrivare piu' in fondo possibile...che il calcio italiano ne ha tanto bisogno!!!
Bravi!!!!!
Dobbi3 :suka:
:esd:
Che dire.. ottima vittoria più che meritata, e dove non siamo arrivati con i nostri mezzi tecnici ci siamo arrivati con i nostri mezzi arbitrali.. :esd:
Vidal da quando è stato rimesso al suo posto sta riprendendo un gran ritmo, ancora un paio di partite e potremo riammirare il miglior giocatore della nostra rosa..
Marchisio come sempre impeccabile..
Bonucci e Chiellini mostruosi..
Evrà non male contro pischelli di 20 anni più giovani.. :esd:
Pirlo, Tevez e Lichsteiner semplicemente inguardabili :dead:
Morata sarebbe inguardabile pure lui, ma si inventa un bel rigore :esd:
Buffon provvidenziale :hail:
Ed ora al ritorno voglio Tevez in forma :dito: che se stasera fosse stato anche solo al 50% gliene avrebbe fatti 3 minimo :dead:
La partita da temere era questa, l'1-0 secondo me da un bel vantaggio alla Juve. Secondo me in Francia un golletto lo fa, ed anche se dovesse perdere non credo con due reti di scarto...