Visualizzazione Stampabile
-
Trovato!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
ciaooo :D
posta le foto :D
oggi ho ordinato altri due tab da 7'' sempre della Cube, ottima offerta, spedizione dhl, 173 dollari in totale.
-
Allegati: 4
Allegato 181Allegato 182Allegato 183Allegato 184
Riscrivo ciò che ho scritto di là..
Allora sono arrivate dopo quasi un mese preciso (ordine 10/09) 38€ contro i 230€ del negozio.
Arrivate scatolate anche se c era scritto che non ci sarebbe stata la scatola.. Mah
Al tatto il tessuto non sembra come quello delle hypervenom provate da sport 85 ma potrei sbagliare è passato un mese..
Sembrano più plastiche del tessuto che ricordo..
Qua e la ci sono qualche imperfezione sui passanti dei lacci e una piccola piega vicino all ultimo passante..
Ma bisogna essere proprio pignoli..
La cosa importante è che non siano scomode durante l utilizzo.. (dovrei giocare sabato sera quindi vi saprò dire)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ciaooo :D
posta le foto :D
oggi ho ordinato altri due tab da 7'' sempre della Cube, ottima offerta, spedizione dhl, 173 dollari in totale.
PAP, tu che sai tutto su Aliexpress...è possibile trovare dei divisori per raccoglitori, con le lettere??? (A,B,C,D....)
Danke!
-
Citazione:
LuK
PAP, tu che sai tutto su Aliexpress...è possibile trovare dei divisori per raccoglitori, con le lettere??? (A,B,C,D....)
Danke!
Ho trovato solo questo ma su ebay..
http://www.ebay.it/itm/CONTENITORE-P...item588496b6f4
-
Cmq per tornare alle scarpe.. nell'etichetta con le misure c'e' scritto MADE IN ITALY
-
Citazione:
Soul Flame♦
Cmq per tornare alle scarpe.. nell'etichetta con le misure c'e' scritto MADE IN ITALY
Si, Nike produce molti scarpini (se non tutti) in uno stabilimento nel nord-est Italia :looksi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Allegato 181Allegato 182Allegato 183Allegato 184
Riscrivo ciò che ho scritto di là..
Allora sono arrivate dopo quasi un mese preciso (ordine 10/09) 38€ contro i 230€ del negozio.
Arrivate scatolate anche se c era scritto che non ci sarebbe stata la scatola.. Mah
Al tatto il tessuto non sembra come quello delle hypervenom provate da sport 85 ma potrei sbagliare è passato un mese..
Sembrano più plastiche del tessuto che ricordo..
Qua e la ci sono qualche imperfezione sui passanti dei lacci e una piccola piega vicino all ultimo passante..
Ma bisogna essere proprio pignoli..
La cosa importante è che non siano scomode durante l utilizzo.. (dovrei giocare sabato sera quindi vi saprò dire)
oh ricordati di farci sapere dopo la partita :D
Citazione:
LuK
Danke!
di che parliamo?
di divisori cartonati per i raccoglitori tipo delle fatture etc..?
Citazione:
olivar
Si, Nike produce molti scarpini (se non tutti) in uno stabilimento nel nord-est Italia :looksi:
:look:
-
Citazione:
papclems
:look:
Proprio gli Hypervenom in oggetto sono fatti a Montebelluna.
http://www.soccerbible.com/football-...-montebelluna/
Ma anche i Magista sono fatti sicuramente a Montebelluna
http://youtu.be/SfdHrppUO3E
-
Citazione:
olivar
really o mi perculi?
Cioe' ho aspettato 1 mese per delle scarpe che fanno qui dientro? :look: