Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Non sapevo che anche tu simpatizzassi come loro per il Terzo Reich :rolleyes:
Comunque è vero, loro tifano per voi tutto l'anno (da anni) e sempre grazie a voi noi non abbiamo 6-7 Scudetti più di loro anzichè 1, mi sembra il minimo ricambiarli per due partite, suvvia :esd:
Come se i romanisti fossero meno di estrema destra... Parlo di gruppi organizzati ovviamente
-
Citazione:
olivar
Come se i romanisti fossero meno di estrema destra... Parlo di gruppi organizzati ovviamente
Si si abbiamo le nostre pecore nere ma a quel livello di diffusione nella curva non si arriva. Fìdati.
E comunque i tifosi politicizzati mi fanno schifo a prescindere, anche i "romanisti".
-
E pensa ai politici tifosizzati!
-
Manca ancora tanto ma si prepara a essere un bel derby :esd:
-
Oliver, la percentuale di tifosi di estrema destra in entrambe le curve non è neanche lontanamente paragonabile. E comunque lasciando perdere la politica... La sportività di quelli che si scansano? :rotfl:
Comunque fosse solo per la politica io tiferei per il Perugia. Armata Rossa. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Ma infatti io non ho considerato di certo la motivazione politica :esd: (Forza Livorno :tunz:)
-
Citazione:
olivar
Ma infatti io non ho considerato di certo la motivazione politica :esd: (Forza Livorno :tunz:)
:tunz:
-
-
@matters
@olivar
lo vedete che su qualcosa siamo tutti d'accordo? :esd:
Tutti tranne il feldmaresciallo
@Bel Vale
:esd:
-
Il gerarca Bel Vale. :zizi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk