Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Marchetti è semplicemente un portiere mediocre che ha goduto di un anno e spiccioli di grazia
Ricordo una partita in cui ha parato anche le mie madonne da casa
-
Peccato che ci siamo fermati dopo il 2-0, poteva essere un massacro...per loro
-
Citazione:
olivar
Ricordo una partita in cui ha parato anche le mie madonne da casa
L'anno di Petkovic allo Stadium, parò un tiro di Quagliarella praticamente dentro con una reattività da far paura.
Citazione:
Mark Silver
Peccato che ci siamo fermati dopo il 2-0, poteva essere un massacro...per loro
Quella è stata la cacariffa che vi accompagna nei minuti finali delle partite, figuriamoci quando sono così palesemente regalate :D
-
Tra l'altro Tagliavento non può vedere nulla perché ha Lulic completamente davanti, ma fischia subito il rigore per la Roma appena Dzeko cade dentro.
Lasciamo stare va.
-
Sorvolo sugli inutili pianti provenienti da fuori raccordo e faccio l'unica domanda che ha senso: come sta Salah? Si sa qualcosa?
-
Citazione:
gai jin
Tra l'altro Tagliavento non può vedere nulla perché ha Lulic completamente davanti, ma fischia subito il rigore per la Roma appena Dzeko cade dentro.
Lasciamo stare va.
Sarà stato coperto anche quando azzoppa Salah
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sorvolo sugli inutili pianti provenienti da fuori raccordo e faccio l'unica domanda che ha senso: come sta Salah? Si sa qualcosa?
Al momento non si hanno ancora notizie....sicura la distorsione
-
Citazione:
gai jin
Lasciamo stare va.
Sarà stato il guardalinee
-
Citazione:
gai jin
palesemente regalate :D
Vi abbiamo incartato il pallone...mi aspettavo di più dal fine stratega Pioli
-
Comunque a SKY, per quanto possa contare, conferma che era fuori area (e non serviva SKY :esd:)