Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Aggiungo... talmente sparita che ve la siete ritrovanta DAVANTI alla fine senza neanche sapere come. Vi abbiamo mandato al preliminari, che avete perso, e con esso una paccata di milioni (oltre a quelli del secondo posto mancato). In sostanza vi abbiamo rovinato
Non male per degli scappati di casa quali ci dipingi ;)
sempre a buttarla nella diatriba roma - lazio, a me non pare che stia qui a prendervi in giro, ha solo detto quello che è accaduto, ed è vero che lo scorso anno dopo il 7-1 avete visto le streghe e la Juve ha vinto in carrozza lo scudetto.
ed oggi il sei a zero è una vergogna, per come è maturato.
magari se c'era la Lazio ne prendeva 10, ma si ci siete e voi e si parla di quella, quanto siete stucchevoli, sono d'accordo con giangy nei post che ha fatto qui.
-
Giocando in maniera sensata si resiste e non se ne prendono 6.
Giocando senza voglia, già battuti, in modo tatticamente avventato se ne prendono dai 6 ai 10.
From tapatalk with love
-
Citazione:
fantaluca
non è normale... mi sa che è normale per la Roma ma è prima di tutto un problema di testa perchè è scesa in campo già auto-umiliata giocando senza nemmeno un accenno di determinazione
Troppo Champagne post-BATE-Beyrn, fìdati ;)
-
Basta vedere come ha tirato il rigore Dzeko e capisci subito che tipo di serata è questa. Nemmeno si incazza per averlo sbagliato.
-
se c'era il Milan stasera, nonostante sia dieci volte inferiore alla Roma, sei gol non li prendeva
ci son cose che alcuni se le portano dentro nel dna, nel bene (il milan) nel male (la roma)
-
Citazione:
papclems
sempre a buttarla nella diatriba roma - lazio, a me non pare che stia qui a prendervi in giro, ha solo detto quello che è accaduto, ed è vero che lo scorso anno dopo il 7-1 avete visto le streghe e la Juve ha vinto in carrozza lo scudetto.
ed oggi il sei a zero è una vergogna, per come è maturato.
magari se c'era la Lazio ne prendeva 10, ma si ci siete e voi e si parla di quella, quanto siete stucchevoli, sono d'accordo con giangy nei post che ha fatto qui.
Io di stucchevole leggo solo il tuo commento ad personam.
Cosa vuoi che commenti seriamente un 6-0 su :rotfl:
Ho già detto le cose serie quando ancora stavamo 3-0. Poi basta.
Farsi perculare da altri italiani, con l'aggravante di essere laziali, merita una risposta a tono, e io gliel'ho data. Nel tuo intervento invece leggo astio, rancore e frustrazione mai sopita.
Rilassati che male non ti fa.
P.S. L'affermazione secondo cui l'utente Giangy "non sia qui a prenderci in giro" dimostra AMPIAMENTE quanto parziale sia la tua visione. Leggi solo quello che ti fa comodo e con l'interpretazione che ti fa gioco. Pfui.
-
Neymar sta diventando qualcosa di mostruosamente forte
Che fosse incredibilmente tamarro lo sapevamo già :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Aggiungo... talmente sparita che ve la siete ritrovanta DAVANTI alla fine senza neanche sapere come. Vi abbiamo mandato al preliminare, che avete perso, e con esso una paccata di milioni (oltre a quelli del secondo posto mancato). In sostanza vi abbiamo rovinato, ribadendo il concetto nel derby di poche settimane fa. In sostanza... de che stai a parlà? :rotfl:
Non male per degli scappati di casa quali ci dipingi ;)
Ma siete una squadra più forte della Lazio, chi pensa diversamente non capisce di calcio. Avete una serie di giocatori costosissimi e strapagati, ci mancherebbe che vi stiamo sopra facile.
Ma figure del genere in Europa solo voi riuscite a farle
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Troppo Champagne post-BATE-Beyrn, fìdati ;)
si è possibile che il risultato conosciuto prima di scendere in campo abbia rammollito gli spiriti... possibilissimo