Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Hai fatto la storia al Dragon! Bravo. :clap:
Adesso via verso una nuova avventura...
Citazione:
BigSu
Grandissima vittoria contro i padroni di casa! Il 6° posto è un gran successo
Citazione:
ConteDraculo
Ed ora???
Citazione:
nom245
Ottima performance al mondiale.. curioso ora di sapere dove andrai a finire
Grazie ragazzi :)
Ora sono in cerca di squadra, la reputazione per forza di cose non è alta e sarà dura trovare una squadra blasonata anche in una serie minore... vediamo tra quelle che mi chiameranno quale sarà quella con il progetto migliore indipendentemente dal nome...
Non so se andare in europa o meno, se esce qualcosa in sudamerica o in africa valuto lo stesso :sisi:
-
peccato, con un pò di fortuna potevi puntare alla semifinale mondiale, cmq ottimo lavoro!
Sarebbe stato bello rimanere ancora tra i dragoni e sfruttare questi soldi per migliorare strutture e giovanili...
-
Citazione:
pazza_inter
peccato, con un pò di fortuna potevi puntare alla semifinale mondiale, cmq ottimo lavoro!
Sarebbe stato bello rimanere ancora tra i dragoni e sfruttare questi soldi per migliorare strutture e giovanili...
Qua non si vede una squadra da 3 mesi :look:
( l'unica che mi ha offerto un contratto è stato il Cliftonville , con lo 0 come base , rifiutato )
-
nel frattempo che fa il (mon)dragon? :esd:
PS: ma nel remoto caso che una tahitiana arrivi in finale di coppa di francia, può andare in EL? :look:
-
Citazione:
pazza_inter
nel frattempo che fa il (mon)dragon? :esd:
PS: ma nel remoto caso che una tahitiana arrivi in finale di coppa di francia, può andare in EL? :look:
ha vinto il campionato regolare ed ora deve fare i playoff scudetto ed è in finale della coppa di Tahiti :D
ps credo di si,è comunque proveniente da una provincia francese quindi da considerarsi nel caso come una squadra francese... ma forse mai nessuno si è posto il problema visto che non accadrà :asd:
-
Citazione:
19energy84
Qua non si vede una squadra da 3 mesi :look:
( l'unica che mi ha offerto un contratto è stato il Cliftonville , con lo 0 come base , rifiutato )
per me hai sbagliato.. :zizi:
in europa avresti avuto una maggior visibilità.. vincendo il campionato nord irlandese saresti potuto essere chiamato dalla Scozia o dall'Inghilterra.. :sbav:
-
Che campionati hai caricato, se si può chiedere? :look:
-
Citazione:
ConteDraculo
per me hai sbagliato.. :zizi:
in europa avresti avuto una maggior visibilità.. vincendo il campionato nord irlandese saresti potuto essere chiamato dalla Scozia o dall'Inghilterra.. :sbav:
Col senno di poi in effetti Conte credo di aver sbagliato ma lo status di semi professionalità non mi attirava.. :nono:
Citazione:
nom245
Che campionati hai caricato, se si può chiedere? :look:
certo che si può Nom :) .. ho caricato 104 campionati di 64 nazioni :look: :look: :look:
stasera ricomincio a cercare squadra :)
-
Citazione:
19energy84
Col senno di poi in effetti Conte credo di aver sbagliato ma lo status di semi professionalità non mi attirava.. :nono:
certo che si può Nom :) .. ho caricato 104 campionati di 64 nazioni :look: :look: :look:
stasera ricomincio a cercare squadra :)
Lo so.. ma quello crescendo lo cambi agile.. bastano 2 milioni in cassa ed il Cliftonville è una delle migliori squadre del nord irlanda.. in Europa è un ottimo trampolino di lancio per chi inizia da zero.. ;)
-
Non mi è mai piaciuto questo aspetto del gioco, uno arriva sesto al mondiale per club con una squadra tahitiana e dopo tre mesi ti cerca una dico una squadra, tra l'altro neanche professionista.. è una mia opinione personale eh, ma uno a quel punto un minimo di nome dovrebbe esserselo fatto.. mica dico che ti deve cercare il Chelsea, però che ne so almeno dalla serie A della Nuova Zelanda, o del Togo, o dell'India, qualche offerta dovrebbe arrivarti, se hai mandato in giro il curriculum.. oh no?