Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
cmq tornando ai fatti Allan e Hysai squalificati per la lazio considerando che giocheranno quasi sicuramente David Lopez e Strinic sono propenso a dire che con la Lazio all'olimpico non vinciamo.
Loro senza Cataldi e Djordievic
-
mah.... io metterei chiunque a destra piuttosto che maggio.... pure rafael come terzino.
Citazione:
@lex
strinci a destra? GIoca maggio...
mi preoccupa più david lopez però, forse :gha:
-
Alla Lazio mancheranno oltre ai mille infortunati di lungo corso anche Bisevac e Djordjevic (infortunatisi oggi), Cataldi, Milinkovic e Matri per squalifica.
Se c'è una squadra da non temere è proprio la Lazio :asd:
-
buono però penso che siano assenze più sopportabili rispetto alle nostre ma cmq speriamo perda la juve.
Citazione:
olivar
Loro senza Cataldi e Djordievic
-
Citazione:
smoldino
Alla Lazio mancheranno oltre ai mille infortunati di lungo corso anche Bisevac e Djordjevic (infortunatisi oggi), Cataldi, Milinkovic e Matri per squalifica.
Se c'è una squadra da non temere è proprio la Lazio :asd:
Ho confuso serbo
-
Citazione:
SuperMarco
buono però penso che siano assenze più sopportabili rispetto alle nostre ma cmq speriamo perda la juve.
Se la JUVE perde col Genoa mi infervoro
-
Citazione:
SuperMarco
la juve è troppo in forma. E per me non avrà calo (ovvio che potrebbe capitare una stecca...ma ben differente da un calo, occhio), l'ha già avuto e complice, imho, oltre a diversi elementi pilastro della squadra cambiati da poco, hanno anche fatto una preparazione specifica. Spero di sbagliarmi anche su questo ovviamente.
-
permettetemi di dire almeno che quest'anno gli arbitri hanno inciso ben poco nella classifica... sarà l'odore della moviola in campo che li spaventa ?
-
spero che contro la lazio si inventi qualche magia con uno chalobah sorprendente in campo, piuttosto che lopez
e spero che Higuain non abbia problemi per la botta dell'amichevole passata...
-
Citazione:
@lex
spero che contro la lazio si inventi qualche magia con uno chalobah sorprendente in campo, piuttosto che lopez
e spero che Higuain non abbia problemi per la botta dell'amichevole passata...
Ma dici per la botta dell'amichevole di oggi? Nessun problema già detto lui.