niente sta diventando un incubo anche questa stagione, incredibile se penso a come era cominciata nella "realtà".
perdo contro il Geel con un goal allo scadere, e piombo in terz'ultima posizione.
Visualizzazione Stampabile
niente sta diventando un incubo anche questa stagione, incredibile se penso a come era cominciata nella "realtà".
perdo contro il Geel con un goal allo scadere, e piombo in terz'ultima posizione.
cioè è incredibile, in 3 partite avevo fatto 9 punti prima dello spegnimento accidentale, ora in 7 solo 5 punti.
ora ho mezza squadra in rivolta, la punta che aveva già segnato 3 goal in 3 partite è invece a secco, girano i coltelli per lo spogliatoio.
I salvataggi automatici, questi sconosciuti... :facepalm:
:esd:
ma c'è l'ho il save automatico, triplo.
il problema è che la prima di coppa, la prima di campionato, la seconda di coppa e la giornata 2 e 3, si giocano tutte negli ultimi 20 giorni di agosto, il save è mensile.
:|
così ho perso la coppa, vabbè che sarei uscito prima o poi.. ma il turno l'avevo passato, + la partenza sprint in campionato, che erano 9 punti che invece sono riuscito a fare solo ora in 9 gare.
sto morendo :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Io pure :sad:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
senza un soldo, non posso neanche inviare i miei osservatori oltre confine, così stanno repertoriando tutti i giocatori belgi, anche quelli in fasce, ogni tre giorni terminano le ricerche in pratica.
ma tanto non posso comprare nessuno.
Al momento siamo alla 15° giornata e ci troviamo in una posizione di bassa mezza classifica, con 18 punti in 11° posizione.
Ma a soli 4 punti dalla zona retrocessione.
LE ZONE ALTE (3° posto) sono lontane circa 8 punti.
anno nuovo vita nuova?
macché..
siamo sempre 11° ora con 24 punti, sempre +4 sulla retrocessione, ma -11 dalle posizioni di rilievo.
Oltretutto la "sfortuna" non si allontana, giochiamo la prima gara del nuovo anno contro la prima della classe, nei primi 45 +5 di recupero, perdiamo 4 giocatori per infortunio (quindi giochiamo in pratica in 10..finite le sostituzioni).
Nel secondo tempo un altro paio giocano quasi sulle ginocchia, visto la stanchezza.. ma pareggiamo 0-0 il nono della stagione su 20 gare.
incredibile.
riaprono le miniere a breve e poi le richiudono subito mi sa :asd: