Visualizzazione Stampabile
-
Ne trovi un sacco di bacheche per Velen, quella di Novigrad probabilmente ha le missioni di livello più alto di tutta la zona, i punti interrogativi li puoi fare man mano che ti trovi a passare, anche perché ce ne sono alcuni pure lv20-30 :esd: lo stesso vale per altri eventi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Ne trovi un sacco di bacheche per Velen, quella di Novigrad probabilmente ha le missioni di livello più alto di tutta la zona, i punti interrogativi li puoi fare man mano che ti trovi a passare, anche perché ce ne sono alcuni pure lv20-30 :esd: lo stesso vale per altri eventi.
infatti molte volte mi imbatto in "punti interrogativi" troppo difficili muoio e devo ricaricare evitando di passarci momentaneamente :qwe:
comunque sono a buon punto, e una volta finita l'esplorazione del Velen ho almeno 3 o 4 missioni secondarie adatte al mio livello più altre 3 o 4 di livello abbordabile :sisi:
-
Mi sono appena tolto un paio di missioni secondarie, ho ucciso il lupo mannaro nella sua tana e ripulito un maniero infestato, le ho fatte prima che il mio livello salisse troppo e che calasse l'esperienza ottenuta :sisi:
Mi dite il vostro modus operandi?
Cioè: ho davanti una mappa nuova tutta da esplorare, una serie di missioni secondarie in lista e la quest principale da seguire.
Come portate avanti la situazione? :look:
-
Io faccio sempre le quest di livello più basso come priorità, a parità o lv simile scelgo voci le secondarie e non le principali.
Per il resto esplora i piccoli villaggi per le bacheche e le osterie per le carte
-
Citazione:
*Asmodæus*
Battere un mob lvl 31 con teschio rosso (contratto da witcher) mentre io ero livello 21, non ha prezzo :asd:
Ora livello 22 ma alzare exp inizia a diventare difficile -.-
P.s. Io porto 160 stones, W la Zerrikania :P
Anche io porto 160kg, ricordavo male. Chissà se ce ne sono più grosse :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Io faccio sempre le quest di livello più basso come priorità, a parità o lv simile scelgo voci le secondarie e non le principali.
Per il resto esplora i piccoli villaggi per le bacheche e le osterie per le carte
Sì anche io molto simile.
In teoria dovresti fare prima le secondarie adatte al tuo livello, poi le cacce al tesoro/contratti da witcher, e poi solo quando sei sicuro di aver fatto tutto, prosegui per la main storyline.
Naturalmente puoi fregartene e fare come ti pare ma imho così si perdono moltissime sub-quest e aspetti del gioco. Mi sembra comunque che nessuno di noi segua questa linea "barbara" :D
In effetti a fare tutto-tutto come faccio io ti ritrovi ad affrontare la storia principale a MOLTI livelli in più rispetto a quello che sarebbe normale :D A un certo punto come ho scritto ero 23 e menavo gli ominidi a livello 10-12 :look:
Ho risolto alzando a livello di difficoltà massimo. Difficile ma appagante. Ora anche un gruppo di lupi bianchi crea noie se lo approcci male :sisi:
-
Citazione:
Floro Flores
ecco una cosa che al momento non faccio molto è ricercare le carte, ho vinto quella di Vesemir dal banchiere di Novigrad ma per il resto ho preso solo batoste e non mi ci soffermo più di tanto, per il resto mi muovo in maniera leggermente diversa da te ma mi sa che farei bene a rivedere il mio modo di muovermi, non fosse altro che probabilmente è più sfiancante :asd:
Citazione:
Floro Flores
Anche io porto 160kg, ricordavo male. Chissà se ce ne sono più grosse :asd:
io porto 130 al momento :dito:
-
L'Equip massimo del cavallo è quello Zerrikaniano: Sacche, Paraocchi e Sella :sisi:
Nelle espensioni ci sono altri set ma se non erro non vanno oltre i valori del kit Z.
-
Devo recedere dal livello Marcia della Morte. Troppo sbilanciato a frustrante. Io sono livello 23 e giro con l'equip da orso, che mi rende praticamente un Tanker. Ebbene basta un "semplice" cacciatore di streghe livello 13 che con 2 (DUE!) spadate mi manda al creatore :rotfl:
Lo stesso dicasi per 2 frecce sparate da fuori schermo da uno sgherro livello 10.
Che abbiano esagerato? :lol: In pratica Death March serve solo se riesci a non farti colpire e accerchiare MAI :esd: Ho oltre 6000 punti vita e sono potentissimo sui "segni" ma a nulla vale se una freccia da 50 metri di distanza e mentre sei in movimento ti tronca mezza barra della vita nonostante la mega armatura di turno: basta una pattuglia di 3 Mucknixer o di Witch Hunters 10 livelli sotto al mio ed è già panico generalizzato :rotfl:
Io sono bravo, onestamente, ma il divario fra i livelli 3/4 e 4/4 è ECCESSIVO: non è che la difficolta si calibra semplicemente pompando fuori ogni logica il danno inflitto dai Mob. Pazienza, resto a "Sangue e ossa rotte" che fornisce comunque una validissima sfida. Probabilmente serviva un livello intermedio fra questo e Death March ma va bene lo stesso dai :)
-
pensa io all'ultimo livello quanto duro :rotfl2:
neanche il tempo di capire chi o cosa mi ha ucciso :rotfl: