Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Il "problema" a volte e fargli posto....magari a scapito dei risultati. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
beh ci vuole pazienza... mica devi fargli fare 34 gare da titolare :sisi: però già mettere pratica di allenamento per un modulo che lo valorizzi nel giusto ruolo e ogni tanto proporlo usando quello (quando l'affinità di squadra lo consente evitando di mandare gli altri 10 allo sbando :esd: )
-
Rojas Trequartista centrale con compito di attaccare tutta la vita.. titolare ovviamente.. se imbocca la stagione giusta te lo rivendi a suon di milioni :sisi:
ha skills sballate per fare il Cc , anche per Tc non che ne abbia di giuste, ma la maggior parte.. in olanda io lo rischierei sempre titolare sperando faccia almeno una decina di gol ( che li ha nelle corde ) ..
-
Appena riesco a giocare lo analizzo piu a fondo...ho due /tre idee anche in base ai ruoli scoperti in rosa...
-
Senza andare a cercare ruoli particolari, per me è adatto a fare il centrocampista(Attaccare). Manca di visione per fare sia il regista che il trequartista. Abboniamoci la concentrazione, tutto il resto è perfetto per centrocampista, sai quante infilate gli facciamo fare a questo.
-
Ok ma gioco col 4411 ...ergo lo devo usare dietro la punta.... non ho ccA...
-
Citazione:
Garlic
Ok ma gioco col 4411 ...ergo lo devo usare dietro la punta.... non ho ccA...
Dietro la punta, secondo me è fuori posizione. Mettilo centrale nei 2 di centrocampo, uno attacca l'altro sostiene.
-
E chi difende? :look:
Al massimo posso fare u 451 .....anche perché non posso/voglio rinunciare a salifu e fossati...
-
Citazione:
Garlic
Al massimo posso fare u 451 .....anche perché non posso/voglio rinunciare a salifu e fossati...
I difensori :asd:
con il 4-4-2 puoi mettere un centrocampista che attacca
-
Citazione:
Garlic
Vabè vendilo e facciamola finita! :esd:
-
:esd: ok doppio modulo...