Visualizzazione Stampabile
-
Sono a livello 11 ed ho cominciato a risolvere alcune quest dei personaggi di Crocevia del Diavolo :sisi:
E' figo comunque :cigar:
L'unica cosa a cui devo realmente abituarmi è la gestione dell'inventario che è totalmente diversa da quella di Diablo e devo ancora abituarmici per bene, per il resto procedo con grande soddisfazione già da questa fase iniziale :dito:
-
BABBA BIA. Due ore e mezza di BATTAGLIA epica... non lo rifarei neanche sotto tortura.
E alla fine... ho pulito tutto, incluso il fratello cattivo di Alkamos :sisi:
Ecco l'istantanea dall'ultima stanza del quarto livello sotterraneo... niente save, niente portali, niente di niente... solo ondate interminabili di bestiacce infernali -_-
http://i.imgur.com/2ZyWNRO.jpg
Il mio pg è un vero duro... due volte sono stato davvero a un passo dalla morte ma la build fai-da-te dell'Asmo-commando (demolitionist+soldier) sta venendo su benissimo.
P.S. Savio se vuoi spiegazioni interpellami pure, in particolare il sistema della devozione/costellazioni è abbastanza tricky ma da soddisfazioni :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
BABBA BIA. Due ore e mezza di BATTAGLIA epica... non lo rifarei neanche sotto tortura.
E alla fine... ho pulito tutto, incluso il fratello cattivo di Alkamos :sisi:
Ecco l'istantanea dall'ultima stanza del quarto livello sotterraneo... niente save, niente portali, niente di niente... solo ondate interminabili di bestiacce infernali -_-
http://i.imgur.com/2ZyWNRO.jpg
Il mio pg è un vero duro... due volte sono stato davvero a un passo dalla morte ma la build fai-da-te dell'Asmo-commando (demolitionist+soldier) sta venendo su benissimo.
P.S. Savio se vuoi spiegazioni interpellami pure, in particolare il sistema della devozione/costellazioni è abbastanza tricky ma da soddisfazioni :)
che bestia :hail:
per le costellazioni ho speso i primi due punti devozione, per ora mi ci ritrovo abbastanza, è un meccanismo figo ma particolare :sisi:
-
Bene. Mi raccomando pianifica il tuo percorso. Io ho puntato il "milite ignoto" sin dall'inizio :sisi:
A livello Normal\Veteran ci sono 28 santuari da liberare\restaurare, quindi 28 potenziali punti da distribuire :) Buona caccia!
-
Per le costellazioni cosa consigli per un sparacazzate-evocatroie?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Bene. Mi raccomando pianifica il tuo percorso. Io ho puntato il "milite ignoto" sin dall'inizio :sisi:
A livello Normal\Veteran ci sono 28 santuari da liberare\restaurare, quindi 28 potenziali punti da distribuire :) Buona caccia!
Io al momento ho cominciato con livello Normal ma credo che aumenterò se capisco di poterlo fare senza stravolgere il livello complessivo di difficoltà :sisi:
-
Lupo non conosco quella build, ma ovviamente puoi individuare quali costellazioni danno sostanziali bonus alla tua classe. Il tutto sempre con l'obiettivo di costruire affinità celesti e andare ad attivare le stelle più lontane e utili. Fra queste, mi piace molto l'albero della vita. Per il Commando ho: Incudine, Martello, Lama dell'Assassino, Falco e infine Milite Ignoto. Mi mancano 5 santuari, che dovrò fare ad Elite, e poi potrò evocare il guerriero d'ombra :sbav:
-
Finito Veteran iniziato Elite. E' praticamente un altro gioco :rolleyes: Bastano anche un paio di capetti zombies e rischi di lasciarci le penne. Bello e longevo. Sto a livello 61 e la strada da fare é ancora tanta. Nel frattempo, ho completato il Milite Ignoto anche se ero troppo stanco per testare le sue abilità :D
-
Io ieri ho rage quittato :|
Ha il brutto vizio di altri giochi che alcuni momenti coi boss non è tanto la difficoltà tattica del boss in sè, ma piuttosto il numero di minion che si aggiungono...
Stavo facendo il boss dei chitoniani, ed era già bello impegnativo di suo, ma quando son spawnati 2 campioni che stunnano , il tutto in un arena piccolissima, non ho potuto far nulla :|
-
Citazione:
Lupo
Io ieri ho rage quittato :|
Ha il brutto vizio di altri giochi che alcuni momenti coi boss non è tanto la difficoltà tattica del boss in sè, ma piuttosto il numero di minion che si aggiungono...
Stavo facendo il boss dei chitoniani, ed era già bello impegnativo di suo, ma quando son spawnati 2 campioni che stunnano , il tutto in un arena piccolissima, non ho potuto far nulla :|
Eh io fra la fine di Veteran e l'inizio di elite le mie belle DIECI morti me le sono sparate... la maggior parte col Boss finale, che si affronta in una situazione tipo quella da te descritta... consiglio di crearti il portale personale appena fuori dalla sua stanza e di tornare subito appena risorto...