Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
hanno sbagliato una sola cosa e alla Ferrari è francamente intollerabile... la power unit e il gruppo motoristico fa petare... anche macchine potenzialmente meno forti della Ferrari (chi ha detto Williams e McLaren?) solo per il fatto di avere il motore Mercedes in diversi GP hanno dato la paga alle Ferrari! :sisi:
Come ho scritto in un altro post, hanno voluto intraprendere una strada stile RedBull -motore meno potente ma più guidabile, con ingombri ridotti all'osso per prediligere lo sviluppo aerodinamico- dimenticando una cosa fondamentale: i bibitari hanno Adrian Newey, la Ferrari un Tombazis che non imbrocca una vettura giusta dal 2008 (anno di Massa vicecampione) :look:
-
Citazione:
DrSoul
E se l'arrivo di vettel comportasse l'arrivo di newey che sentivo ieri in diretta essere meno coinvolto nella nuova red bullo?!
Da una parte ti direi "magari ce casca" :esd: sarebbe un'operazione simile a quella che portò Schumi in rosso: pilota più tecnici e menti (Rory Byrne e Ross Brawn)
Ma sarei perplesso, perché:
1) Newey è stato capace di creare monoposto fenomenali esaltandosi specialmente nei cambi regolamentari. Ma ricordiamoci che non sono in vista stravolgimenti futuri, e che non ci sono praticamente test...
2) Anche Newey è fallibile: una sua McLaren(la mp4-18, vado a memoria) non scese mai in pista per gli innumerevoli problemi tecnici
3) Nel corso degli anni ha ripetuto sempre di non volersi spostare dall'inghilterra. Non è che fa una collaborazione da lì, senza mai venire a Maranello? La Ferrari visse già una situazione così con John Barnard nei primi anni 90, e furono più problemi che successi
Vedremo...
Ps: come procede la corsa, che non posso seguire? :look:
-
Citazione:
DrSoul
alonso ha messo le quattro frecce dopo due giri :)
:|
-
bianchi è grave e non cosciente, è finito sotto una gru
quelli di sky dormono, ci hanno messo un'ora a capire cosa è successo. era un pezzo che bianchi risultava ritirato nella grafica, e hanno reinquadrato il luogo dell'incidente di sutil mettendo nella grafica il nome di bianchi mentre i commissari si disperavano...bah
comunque è evidente che la fia non abbia voluto mostrare immagini perchè temo non siano belle da vedere
speriamo bene
-
Da quel che ho letto Bianchi ha fatto un incidente e ha perso conoscenza, potrebbe aver colpito il trattore che portava via l'auto incidentata di Sutil :|
-
vediamo se la fia si rende conto della stupidità delle regole che ha imposto. il parco chiuso ha reso le formula 1 inguidabili sotto pioggia pesante, rendendo impossibile anche stare dietro alla safety car (e al momento dell'incidente di bianchi c'era solo bandiera gialla), con conseguenze come gare rinviate o in processione dietro la safety car come oggi per 15 giri.
-
Ho letto anche io sta notiziaccia, incrociamo le dita per Jules!