Una domanda a tutti: secondo voi se un giocatore è scontento dell'allenamento si allena "male" e perciò è meglio accontentare le sue richieste affinchè non sia controproducente, o bisogna fottersene?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda a tutti: secondo voi se un giocatore è scontento dell'allenamento si allena "male" e perciò è meglio accontentare le sue richieste affinchè non sia controproducente, o bisogna fottersene?
io calcolo di norma questo:
1) se è uno solo su una trentina che si lamenta me ne sbatto il cazzo (ma considero anche che forse a livello "mentale" non è quello che mi potrebbe servire, lo reputo uno scarsamente professionale, poco ambizioso ect)
2) se sono molti allora vuol dire che sto sbagliando qualcosa e cerco di capire cosa
curiosità ma come cavolo si abbassa il carico? ok so bene che aggiungendo mosse preferite e ruolo è un allenamento extra, chi si lamenta lo abbasso... ma ho una dozzina di giocatori a criticare con allenamento di squadra su BILANCIATO-MEDIO!!!
in sintesi: devo abbassare per TUTTI a BASSO??? o si può calare il livello anche per ogni SINGOLO GIOCATORE(non credo si possa, ma si sa mai mi sia perso qualcosa)???
ps le qualità mentali sono importanti, se uno non è PROFESSIONALE in una squadra PROFESSIONALE spesso punta i piedi su queste piccole cose. infatti bado a cosa mi dice lo scout in fase di mercato...
Di solito devi agire sul carico personale. ..nella scheda del giocatore c'è la voce del carico di lavoro personale...deve essere su medio x non lamentarsi...
Inoltre ho notato che se allenate un giocatore per un ruolo nuovo, quando il secondo vi avvisa che il giocatore sa giocare nel nuovo ruolo, dovete andare e cambiare l'allenamento individuale, , altrimenti continuerà a ciucciarvi il 60% del focus...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma alla fin fine... qualcuno ha provato ad affrontare una stagione senza fare la preparazione atletica all'inizio? :look:
Io lo sto facendo su tre squadre diverse...ma sono appena a dicembre!
Per ora molto positivo. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E' tutto ricapitolato ai primi post :sisi: