Visualizzazione Stampabile
-
A me è venuto il sospetto che Pogba possa andare al Camp Nou :asd3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
A me è venuto il sospetto che Pogba possa andare al Camp Nou :asd3:
si è esposto troppo pogba stesso con la convinzione di rimanere per essere ceduto questa stagione..
e poi se devono pagarci pogba con i cartellini mi sa che ci devono dare suarez, altro che mascherano e dani alves
-
Citazione:
flvcko
si è esposto troppo pogba stesso con la convinzione di rimanere per essere ceduto questa stagione..
e poi se devono pagarci pogba con i cartellini mi sa che ci devono dare suarez, altro che mascherano e dani alves
Non ho scritto che andrà questa stagione..
-
Triennale per Dani Alves, pare davvero roba fatta :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Triennale per Dani Alves, pare davvero roba fatta :look:
Un 83....triennale....fisicamente è posto?
-
Citazione:
Khabar
Un 83....triennale....fisicamente è posto?
Non te sta bene nulla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...521769d386.jpg
-
Sono due giocatori non più giovanissimi, ma se stanno bene fisicamente è un doppio colpo di alto profilo.
-
Citazione:
Alnitak
Sono due giocatori non più giovanissimi, ma se stanno bene fisicamente è un doppio colpo di alto profilo.
Per il campionato italiano sono top player pure rotti.
A livello europeo certo discorso diverso
-
Citazione:
olivar
Per il campionato italiano sono top player pure rotti.
A livello europeo certo discorso diverso
* comunque dani alves ti risolve il problema di "perdere" cuadrado e dover dar fiato a licht... in pratica lo svizzero può anche partire tanto il titolare sarà dani alves :asd: che corre almeno quanto lui ma ha più tecnica da vendere al mercato :asd: su mascherano ho qualche dubbio ma il brasiliano è un super colpo secondo me :look:
-
Dani Alves è forse uno dei migliori crossatori nel suo ruolo...forse si perde un po' in copertura, ma almeno quando arriva sul fondo, l'azione prosegue e non è una palla automaticamente persa.
Condivido questa scelta...se Cafu ha giocato fino a 37 anni, può farlo anche Dani Alves a 35, gestendosi bene.