La gioia degli scommettitori :asd:
Visualizzazione Stampabile
La gioia degli scommettitori :asd:
Figura di merda dalla portata epocale
questo hanno la faccia peggio delle buttane... con tutto il rispetto per le puttane che almeno si fanno un culo così per guadagnare quei 4 soldi...
Io non ho mai tifato contro la mia squadra, ma domenica SPERO VIVAMENTE che la Juve ce ne faccia tanti... ma così tanti... che i giocatori devono cambiare anche identità altrimenti li prendono a sputazziate pure la più bassa classe umana esistente...
si devono semplicemente vergognare... ma non lo faranno perchè tanto il 27 cascasse il mondo i piccioli arrivano puntuali! :gha:
Ma com'è possibile?
perchè sono dei senza palle a cui interessa solo il bonifico il 27 del mese... colpa di una società inesistente che non sospende gli stipendi e che avalla le NON preparazioni atletiche degli allenatori con il mestruo...
poi ovviamente quando hanno detto sta cosa pubblicamente, per i giocatori è una pacchia "colpa del pirla mestruato di prima, io mi applica ma non ce la faccio..." e via così a fottere lo stipendio anche per quest anno!
Com'era la storiella che le piccole ci fanno perdere punti nel ranking... :look:
Fortuna che non serve più a nulla... :facepalm:
Inviato dal mio cesso
https://www.youtube.com/watch?v=P81z_2iNOhk
l'ho postato tante volte, ma non fa mai male: "CI VUOLE DIGNITA'! CAZZO!"
Vedi la tua squadra che gioca dimmerda, ma poi c'è sempre l'Inter che ti risolleva il morale :baffo:
Ne tocca tre ne mette due cit
si è già dimezzato il valore di Pogba? :v