Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Oltretutto in coppia con fellaini che da mediano fa schifo visto che è tatticamente scellerato e va sempre all'attacco :asd:
fellaini è fuori posizione uguale, perché è un buon giocatore per come la vedo io, se lo fai giocare dove deve. All'everton era micidiale e non solo per una stagione.
ma Mou non so che sta provando, pure Blind è fuori posizione e se non erro pure il giocatore Armeno...mah
-
Cmq Guardiola sta facendo veramente un bel lavoro col City. Ho visto la gara col Bournemouth ed è veramente un piacere vederli giocare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Cmq Guardiola sta facendo veramente un bel lavoro col City. Ho visto la gara col Bournemouth ed è veramente un piacere vederli giocare
tra l'altro a differenza dell'esperienza al bayern, non cerca il tiqui-taqua a tutti i costi o snatura alcuni giocatori oltre le proprie possibilità (in Baviera si sono viste cose che non sono cose: Mandzukic all'ala, alaba e lahm mediani ecc ecc)
-
Non so se lo cerca ma un simile tikitaka lo si intravede cmq
-
Gli hanno anche speso 200 banane eh :esd:
Mi aspetto come minimo che la squadra giochi bene. Ma senza trofei, nel caso, per tutto quello che hanno speso, sarebbe un fallimento bello e buono.
Credo tuttavia che il campionato non possano non vincerlo, data l'inadeguatezza altri
-
-
-
Gol che nasce da un fallo nettissimo
-
-