Visualizzazione Stampabile
-
Io tornerei ai pallini 2d pur di avere una sezione tattica aggiornata..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
edit: visto il video...più di 20,00 media items? 1,500 new animations? macchemenefotteamme???
Spero vivamente in quel +1000 new features per qualcosa di serio..altrimenti scaffale again :baffo:
Oh come sogno un serio concorrente che gli dia una sonora svegliata a questi qui...
-
E' preoccupante il fatto di essere arrivati ad un mese e mezzo prima della commercializzazione di un gioco con un misero video che fa vedere qualche screenshots in rapida successione. Mancanza di novità o di marketing?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
ma il video lo hai visto?
il motore 3D sembra totalmente diverso! siamo quasi ai livelli di Fifa 98 adesso!
ma io l'ho visto quel video di 30 secondi.. è che avevano parlato di rivoluzione, e sinceramente io in quella rapida successione di screenshoot non l'ho vista. Poi pace, spero di sbagliarmi ovvio
-
Citazione:
El Salvador
E' preoccupante il fatto di essere arrivati ad un mese e mezzo prima della commercializzazione di un gioco con un misero video che fa vedere qualche screenshots in rapida successione. Mancanza di novità o di marketing?
esatto. io ricordo, forse sbagliando, che le altre volte venivano rilasciati corposi aggiornamenti (screen, video, ...)
-
Citazione:
Lupo
ma il video lo hai visto?
il motore 3D sembra totalmente diverso! siamo quasi ai livelli di Fifa 98 adesso!
Con tutto il rispetto per Fifa98, io che gioco da sempre con i pallini 2d do priorità ad altre cose.
è già da qualche edizione che non si fanno passi in avanti per quanto riguarda la tattica, gli allenamenti, il calciomercato..Mi va bene che vuoi essere piu vicino al giocatore occasionale, ma non puoi far l'errore di snobbare lo zoccolo duro, perchè poi alla lunga la gente si stanca di comprare la nuova edizione che come unica differenza ha qualche esultanza in più, o tot nr di acconciature diverse.
-
Bhe...io lo compro sempre e lo compro pure quest'anno non c'è dubbio... ma per l'amor di dio ... non mi dite che a 45 giorni dall'emissione sul mercato non hanno nulla da fare vedere ... o sono cosi convinti che la pubblicità non serva e venda solo il nome '?????
MHA!
-
Citazione:
tassoucn
esatto. io ricordo, forse sbagliando, che le altre volte venivano rilasciati corposi aggiornamenti (screen, video, ...)
Negli ultimi anni, i primi aggiornamenti venivano dati a ferragosto o subito dopo. Annuncio classico, video descrittivo (con lo zio Miles che spiegava e mostrava) e una quarantina di screen. Quest'anno assoluta povertà.
-
la qual cosa mi perplime :|
-
Magari ritardano a posta nel dare ulteriori info per fare l'effetto sorpresa :lock:
-
Citazione:
Teo77
Magari ritardano a posta nel dare ulteriori info per fare l'effetto sorpresa :lock:
beh...oramai è quasi ottobre :pippotto2: