Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
le mie figlie staranno con me per almeno altri 50 anni.....:lol:
:sisi: :ahsisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ah si vai tu da Lorelion, io ci volevo andare ma ho già preso accordi con Toni e Saviola per le rispettive eredi :baffo:
dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:
sarebbe epico :esd:
Citazione:
bizio77
:sisi: :ahsisi:
:dito:
-
Citazione:
papclems
dai, vale, facciamo che una la piglia uno dei tuoi, ed una uno dei miei, così formiamo un parentado misto pap-vale-lore viola :esd:
allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.
così poi fra vent'anni abbiamo già la squadra di calcetto pronta :o
Vale-Lore-Pap-Toni-Saviola :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
allora facciamo che uno dei miei piglia una tra toni e saviola, l'altro prende una una lore, idem i tuoi.
ci sto, dove si firma? :cigar:
-
Citazione:
papclems
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
papclems
ci sto, dove si firma? :cigar:
:mazza:
-
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:
Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:
Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
ma :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
mi hai fatto venire in mente quando qualche mese fa una bimba ha battuto la testa sul tavolo facendosi un piccolo graffio (nulla di che...) ed ha voluto comunque il cerotto.
L'altra mi fa:
"babbo lo voglio anche io il cerotto"
ed io:
"ma te non ti sei fatta male"
a quel punto è scesa dal divano è andata verso il tavolo ed ha tirato una testata......
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mio figlio fa una cosa da :rotfl:
Da mesi ha imparato a salutare, aprendo e chiudendo la manina. Tipo ai giardini quando non ne ha più voglia si gira verso la gente, saluta e se ne va :esd:
Pare però che abbia associato il saluto alla "fine di qualcosa", quindi ad esempio se mentre mangia non ne ha più voglia alza la mano e saluta, se prende una testata saluta pensando che così il male vada via e via dicendo :rotfl:
geniale :esd:
stare coi bambini ci insegna un botto di robe comunque, hanno una visione tutta loro, che non sempre è sbagliata :sisi:
-
Citazione:
papclems
stare coi bambini ci insegna un botto di robe comunque, hanno una visione tutta loro, che non sempre è sbagliata :sisi:
Spesso ci insegnano che la vita, a volte, è molto più semplice e lineare di quanto crediamo :)