Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che il regolamento, per recupero e rigore in questo caso, viene applicato alla lettere solo con la juventus, il killer in fondo il regolamento lo conosce molto bene e lo applica da sempre con maestria... Non per niente per fare una carriera cosí fulminea devi per forza essere un predestinato e un maestro :esd:
Cmq a me che vincesse una o l'altra non interessava nulla, anzi, perdessero entrambe...:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Che bello spettacolo vedere le solite giustificazioni rubentine :sisi:
Ha senso interloquire con la banda bassotti di legalità? Ovviamente no, godetevi l'ennesima partita rubata e via andare :baffo:
Citazione:
Dobermann81
Questa è l'unica cosa che citerò di questo thread perchè è il manifesto della juventinità.
Come un ex frequentatore di questo forum di fede giubentina che ad ogni ladrata scriveva che godeva ancora di più quando vincevano rubando e con ciò ho detto tutto :baffo:
Mi arrendo, come ogni volta che ci riprovo: nemmeno a darti ragione e a seguire i tuoi consigli, ti si fa contento. Ad maiora per la prossima stagione.
-
-
Citazione:
Bel Vale
Diciamo che il regolamento, per recupero e rigore in questo caso, viene applicato alla lettere solo con la juventus, il killer in fondo il regolamento lo conosce molto bene e lo applica da sempre con maestria... Non per niente per fare una carriera cosí fulminea devi per forza essere un predestinato e un maestro :esd:
Cmq a me che vincesse una o l'altra non interessava nulla, anzi, perdessero entrambe...:esd:
Quindi se rubiamo è uno scandalo, se viene applicato correttamente il regolamento pure, mi sembra giusto:esd:
Continua così, tra te e doBBy c'è sempre da ridere:esd:
-
Ve la cantate e la suonate da soli :sisi:
Ma il marchio di fabbrica è quello, se vi ripugnasse vincere da sempre in tal modo non potreste fare il tifo per la gobba :baffo:
-
gli unici errori sono un rigore clamoroso non dato a Dybala e il gol in fuorigioco di Bacca :zizi:
-
Donnarumma è un cazzo di fenomeno, va subito tolto da quella squadra di ratti... piuttosto in Inghilterra
Abbiamo la porta della nazionale chiusa a chiave per il prossimo ventennio.
Per come la vedo io subito titolare in Nazionale :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
Credo ci sia poco da dire, sinceramente: Donnarumma ha salvato il risultato, rigore su Dybala abbastanza evidente, fallo di mano di De Sciglio non nettissimo ma cmq sufficiente a generare rigore e gol del Milan che non si può annullare per una punta di scarpa.
Mi tocca quotare :(
-
-
Citazione:
Alcuni giocatori del Milan avrebbero sfogato la propria rabbia nello spogliatoio dello Stadium danneggiando gli arredi e i tricolori appesi.
La rabbia del rigore subito al 97' è esplosa negli spogliatoi dello Juventus Stadium, dove alcuni giocatori del Milan avrebbero danneggiato gli arredi all'interno dello spogliatoio. Le indiscrezioni rivelano anche alcuni danni ai tricolori bianconeri appesi alle pareti.
fonte: goal.com
Hanno tolto alcuni scudetti dalle pareti.
In pratica hanno rimesso le cose come stanno.
Sono dei paladini della giustizia!
:esd: :usd: