Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef81
Invece Origin è spietato :sad:
Volendo neanche tanto, però tanto vale aspettare, domani a mezzanotte si gioca tutti :dito:
-
Che poi nemmeno m'è salita tanto la scimmia quest'anno, non ho nemmeno scaricato la demo
-
Citazione:
olivar
Che poi nemmeno m'è salita tanto la scimmia quest'anno, non ho nemmeno scaricato la demo
Beh tra la versione PS4 dello scorso anno alla nuova cambia poco credo, su PC invece la differenza tra FIFA 14 e 15 è grande, quindi è molto più atteso :D
-
Citazione:
Floro Flores
Beh tra la versione PS4 dello scorso anno alla nuova cambia poco credo, su PC invece la differenza tra FIFA 14 e 15 è grande, quindi è molto più atteso :D
quello che conta è FUT XD
-
Citazione:
miroslaw88
quello che conta è FUT XD
Io ci provo ogni anno a giocare a FUT, ma quando iniziano a scadere i contratti mi annoio :asd: e quindi gioco solo in stagioni online e in pro club con gli amici.
-
Citazione:
Floro Flores
Io ci provo ogni anno a giocare a FUT, ma quando iniziano a scadere i contratti mi annoio :asd: e quindi gioco solo in stagioni online e in pro club con gli amici.
Idem
-
-
Citazione:
Savio DePantaloni
digital spy 4/5 :down:
-
Citazione:
Floro Flores
pure io stagioni online e in locale con altri amici
-
Citazione:
fantaluca
pure io stagioni online e in locale con altri amici
dite che FUT è scocciante? tenete conto che al 14 purtroppo non ci ho giocato e quindi sono un pò arruginito in materia