Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Rudiger a più di 30 non credo lo si venda :look:
Ma nemmeno io.
Il punto è che a 30 non credo che lo venda nemmeno Monchi. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
se l'inter lo vuole dovrà necessariamente offrire di più, se non ho capito male ne ha già offerto 30 e la Roma ha rifiutato :looksi:
-
Non ho tempo di leggere tutte e 10 le pagine :asd: Sentivo sui canali privati che la Roma entro il 30 giugno deve vendere qualcuno per 53 mln per il FPF. Vero o cazzata?
-
Citazione:
Tossico
Non ho tempo di leggere tutte e 10 le pagine :asd: Sentivo sui canali privati che la Roma entro il 30 giugno deve vendere qualcuno per 53 mln per il FPF. Vero o cazzata?
Potrebbe essere vero. Salah e qualcun altro di minore garantirebbero la fattibilità. Poi per il mercato del prossimo anno (cioè da luglio in poi) ci sono i ricavi Champions che aiutano non poco a fare mercato in entrata
-
Citazione:
Tossico
non per 53, diciamo che a spanne devono incassare almeno 30 milioni
-
Il Liverpool con mane e salah sulle fasce va meglio di trenitalia..il problema sarà la percentuale di cross che indovineranno :look:
-
Pare che entro stasera avremo un allenatore
-
-
-
Vediamo se arriveranno a scusarsi altrimenti uno dei due dovrà per forza partire, mi sa :looksi: