Atalanta non molto felice di come state gestendo la (non) trattativa per Conti
Visualizzazione Stampabile
Atalanta non molto felice di come state gestendo la (non) trattativa per Conti
I soldi sono sempre una prova, soprattutto quando ti danno certe cifre non te le danno mai se non dai delle garanzie dirette o indirette :sisi:
Mentre l'atalanta si è fatta la bocca dolce con Kessie e pensa di vendere a 30 pure Conti, terzino forte, ma 30 milioni non li pagherei nemmeno per Carvajal :sisi:
tra l'altro starei attento a pagare certe cifre per giocatori che hanno fatto 1 buona stagione (alciuni addirittura anche solo mezza)
poi ti ritrovi degli inutili Kucka
Conti sembra qualcosa di speciale eh :look:
Molto più di Gagliardini per dire :esd:
kucka si sapeva da mò che era una pippa, non confondiamo il cioccolato con il concime :coatto:
dybala ve lo siete preso a 40 dopo una buona stagione a palermo, vorrei ricordare :o
La campagna acquisti di quest'anno è fatta finalmente con raziocinio e i prezzi di mercato son quelli, è finita la pacchia dei matri presi a 12 e poi riprestati a 0 alla stessa squadra che ce l'aveva venduto o il prestito di Abbiati che vi aiutò a vincere lo scudetto ai danni nostri, galliani era ed è sempre stato un gobbo :|
Secondo me Conti è forte. Come lo è Gagliardini. Poi conta molto la società in cui vai. Cioè, parliamoci chiaro. Suning all'Inter ha cambiato molti allenatori o sbaglio? Mancini, De Boer, Vecchi, Pioli, Vecchi e ora Spalletti. La propria squadra è ultima nel campionato cinese. Cioè, a livello di "saper fare affari" non mi sembra fenomenale. L'anno scorso l'Inter ha preso solo trequartisti e attaccanti. Questo Milan per ora ha preso un difensore centrale, un terzino e un centrocampista. Almeno come raziocinio c'è. Fra l'altro terzino sinistro e ora se prende Conti è un terzino destro...
e vendono De Sciglio che è una sega inumana... direi che c'è grande raziocinio purtroppo
per un giovane credo che il Milan in questo momento sia la destinazione ideale
su questo non c'è dubbio, hanno un progetto chiaro e sanno precisamente dove devono intervenire per migliorare la rosa oltre ad aver preso un difensore centrale un terzino ed un centrocampista cercano un altro centrocampista che detta i tempi di gioco, un'ala sinistra e una punta da 20-30 gol a stagione e appunto il terzino destro cioè se anche non arriva morata o belotti (mi spiace sarebbe stato un bel vedere) ma poi ti presenti con:
donnarumma
conti musacchio romagnoli rodriguez
kessie biglia bonaventura
suso kalinic keita
Minchia è tanta roba per chi negli ultimi tre anni ha visto solo gente indegna di vestire quella maglia :sisi:
È ovvio. Compro il Milan accendendo un prestito a tassi disumani. E lo metto a carico del Milan stesso. Se ci guadagno bene. Altrimenti lo rivendo e chi se lo compra si paga i debiti. Perché non dovrebbero darti i soldi? Hanno il Milan a garanzia....e tu hai comprato una cosa che si paga da se