Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd:
Viste le difese della seconda e terza squadra in Italia direi abbondantemente
-
Citazione:
bizio77
secondo me è uno di quei giocatori che se ha la testa giusta in Italia manda in bambola ancora almeno la metà delle difese avversarie :esd:
:sisi:
Anche io rimando tutta la valutazione a una questione di testa. Se ha la cazzimma giusta tecnicamente non farà rimpiangere Keita.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gai jin
è stato sempre snobbato da tutte le top team in Italia, nonostante fosse sempre stato ad un passo dal venire in Italia diverse volte. Ci sarà un perchè.
Ah, aspettava la Lazio, giustissimo! :zizi:
Ha avuto un paio d'anni da "fenomeno" e poi s'è perso, discontinuo.
P.s: da Internet tiro fuori quel che vuoi, 5 minuti da fenomeno per fare un video li trovo anche su fantaluca credo!
-
Citazione:
enigmainsoluto
P.s: da Internet tiro fuori quel che vuoi, 5 minuti da fenomeno per fare un video li trovo anche su fantaluca credo!
5 minuti è dura, finisce 300 g di spaghetti in 90 secondi per cui non so eh :looksi:
-
Citazione:
bizio77
5 minuti è dura, finisce 300 g di spaghetti in 90 secondi per cui non so eh :looksi:
per questo è un fenomeno! :asd:
-
Nani ha scelto in numero 7 e ha preso casa a Ponte Mammolo :hail:
-
Casa a Ponte Mammolo dubito, non è zona da ricchi.
-
Citazione:
olivar
Casa a Ponte Mammolo dubito, non è zona da ricchi.
7 Nani... Ponte Mammolo... 'u capisti? :D
Troppi pasticciotti...
-
-
Piangere serve: SOLO una giornata a Immobile... stravolta la giustizia sportiva per l'amico Lotito... :clappe: