Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
vabbè c'è da dire che all'inter dal triplete in poi si smobilita ogni anno con un progetto di volta in volta nuovo... non è che va in una botte di ferro eh... al 5 Luglio tutti i progetti sono interessanti e con un futuro roseo.. indipendentemente da ciò il punto è un altro... a 32 anni sei in ritardo per cercare l'occasione della vita con una società che ti faccia vincere e soprattutto devi farlo sapendo di avere molte chance di vincere altrimenti becchi solo i soldi e i trofei non sono scontati per nulla... In Italia vedo solo la Juve come possibile scelta per questo ragionamento, vai li due-tre anni (se ti vogliono) e qualcosa la rastrelli :sisi:
Si Bizio,naturalmente i conti si fanno alla fine, ma tra le due una smobilita e l'altra almeno cerca di puntare in alto...
Senza contare che dopo il triplete l'inter ha cambiato tre proprietà. ..non è che le cose si fanno in due giorni.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
smoldino
A Borja offrono il doppio dell'ingaggio; credo che, smobilitazione o meno, stia puntando ad incassare :esd: (e ci sta)
*
Citazione:
Garlic
Si Bizio,naturalmente i conti si fanno alla fine, ma tra le due una smobilita e l'altra almeno cerca di puntare in alto...
Senza contare che dopo il triplete l'inter ha cambiato tre proprietà. ..non è che le cose si fanno in due giorni.
ma la Fiorentina imho non smobilita, semplicemente c'è un clima di disfattismo generale che coinvolge anche i giocatori i quali avendo mercato ovvio che puntino ad andarsene se hanno offerte migliori, paradossalmente è il clima ostile che si è creato nelle frizioni tifosi-proprietà a far scappare i vari Broja Valero, Bernardeschi e Kalinic più che i programmi poco ambiziosi della società :looksi:
-
Mah sarà, io voglia di migliorare non ne vedo...vedo molta pigrizia e cullarsi nel fatto che li hanno presi dalla C e blablabla.
Ricordiamoci quando Sousa, in testa alla classifica, chiese un centrale di difesa...come andò a finire...
-
Si cambia, nuovo ciclo e nuovi giocatori. Come quando arrivarono Montella e Pradè. Da Gennaio, inizio di stagione per il bilancio, sono arrivati Saponara, Sportiello, Vitor Hugo, Milenkovic e Gaspar e non sono stati pagati neanche pochissimo. Dopo le cessioni importanti, ne arriveranno altri. Io son curioso e aspetterei a dire che non c'è la volontà di migliorare.
-
Citazione:
Lionheart
Si cambia, nuovo ciclo e nuovi giocatori. Come quando arrivarono Montella e Pradè. Da Gennaio, inizio di stagione per il bilancio, sono arrivati Saponara, Sportiello, Vitor Hugo, Milenkovic e Gaspar e non sono stati pagati neanche pochissimo. Dopo le cessioni importanti, ne arriveranno altri. Io son curioso e aspetterei a dire che non c'è la volontà di migliorare.
Ma infatti... intanto i bimbominkia del gruppo ultras 1926 (quelli che per tutta la stagione appendevano striscioni abbastanza pesanti contro i DV) hanno chiamato a raccolta i tifosi per lamentarsi della situazione attuale è sono stati spernacchiati in rete da tutta la rete.... :asd:
Oggi presentazione delle nuove maglie, viola più i colori dei quartieri storici fiorentini... :fiorentina:
https://media-foto.tccstatic.com/sto...499251137.jpeg
https://media-foto.tccstatic.com/sto...499251153.jpeg
-
La viola mica smobilita tutti gli anni che minchia dite, anzi l'anno scorso tutto il contrario ha tenuto, erroneamente, tutti...
Ieri ho sentito le parole di un procuratore che non ricordo su radio 24,diceva parole giustissime... La colpa ha un nome: Mario Cognigni, che ha pieni poteri soprattutto mediatici, e si è dimostrato incapace negli anni nel gestire la squadra, agendo spesso e volentieri per vie legali al posto di parlare, gestendo l'azienda x mantenere i conti attivi.
Dietro di lui la colpa è dei della valle, che lo han nominato, lo tengono e che son troppo assenti.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Gli unico al mondo con 4 vecchi al posto dei calciatori...
-
Citazione:
Lupo
La viola mica smobilita tutti gli anni che minchia dite, anzi l'anno scorso tutto il contrario ha tenuto, erroneamente, tutti...
Ieri ho sentito le parole di un procuratore che non ricordo su radio 24,diceva parole giustissime... La colpa ha un nome: Mario Cognigni, che ha pieni poteri soprattutto mediatici, e si è dimostrato incapace negli anni nel gestire la squadra, agendo spesso e volentieri per vie legali al posto di parlare, gestendo l'azienda x mantenere i conti attivi.
Dietro di lui la colpa è dei della valle, che lo han nominato, lo tengono e che son troppo assenti.
Ecco...questo intendevo. .
-
Citazione:
Lupo
Gli unico al mondo con 4 vecchi al posto dei calciatori...
Si vede che tu sei patavino... :asd:
Quei vecchi sono 4 calcianti!!! :dito:
E comunque la prima maglia l'aveva Chiesa... :looksi:
https://media-foto.tccstatic.com/sto...499246325.jpeg
-
Appunto siamo un team di pugilato o una squadra di calcio?
Finché facciamo le cose per rabbonire i tifosi locali non faremo mai il salto di qualità.