Visualizzazione Stampabile
-
Stipendi per la stagione in corso secondo Gazzetta dello Sport:
Pavoletti 1,4; Andreolli 0,7; Padoin 0,7; Farias 0,65; Cigarini 0,6; Joao Pedro 0,6; Sau 0,6; Ionita 0,55; Dessena 0,5; Van der Wiel 0,5; Pisacane 0,4; Rafael 0,4; Cepptelli 0,35; Barella 0,3; Cossu 0,3; Cragno 0,3; Faragò 0,3; Melchiorri 0,3; Capuano 0,25; Deiola 0,2; Giannetti 0,2; Miangue 0,2; Romagna 0,2; Crosta 0,08;
-
ieri esordio alla Sardegna Arena, 14k paganti di cui 7600 abbonati (superata la quota di 7400 dell'anno scorso) era la prima in casa e nel nuovo stadio, sicuramente ha pesato quello, anche perchè il Crotone non porta grandi aspettative ai botteghini di norma :asd: Curioso di vedere i dati delle prossime gare ma direi che se questo è l'andazzo si prevedono parecchi sold out quest'anno (Juve, Milan, Napoli, Inter e penso anche Roma sono già sicuri) Ieri non ha aiutato il temporale in mattinata tra l'altro, con 3/4 di stadio scoperto e un forte vento chi pensava di comprare il biglietto all'ultimo mi sa che è rimasto a casa
-
Rastelli a rischio?
@bizio77
-
Barella si è seduto sugli allori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
spero di si :esd:
Citazione:
Andrea21
Barella si è seduto sugli allori?
direi di no, con il chievo ha pagato la scarsa vena di tutto il centrocampo e le scelte scellerate di rastelli che ha messo due incursori a fianco di Barella che faceva il regista teoricamente ma che non ha considerato minimamente che il Chievo è squadra esperta e tatticamente perfetta, è bastato a Maran bloccare JP e Barella lasciati sostanzialmente soli per incartare il Cagliari senza che dalla panca sia partita una anche minima contromossa tattica... a questo va aggiunto che Barella è stato uno dei pochi che ha giocato tutte le partite e chiaramente nella gara in cui serviva maggiore brillantezza ci è arrivato scarico totalmente :sisi:
-
Rastelli... :manina:
Oddo e Iachini in pole... :look:
-
Esonero abbastanza inevitabile.
-
io l'avevo detto tre anni fa
-
Citazione:
ataris
io l'avevo detto tre anni fa
nel frattempo però ha arricchito il suo palmares con una promozione in A e un salvezza tranquilla :esd: che è pur sempre molto di più di quanto non possiamo sperare di fare io e te in tutta la vita :esd:
ora subito su Oddo senza manco pensarci :look: :dito:
-