Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non era male Hiljemark :look:
è così difficile da piazzare o la richiesta del Genoa è falle?
forse si adatta male al centrocampo a due di Juric, lui è più trequartista o al massimo può andare come interno nei tre
-
Citazione:
Buffon01
Da quel che ho letto, però, è praticamente fuori rosa:looksi: il problema è trovare un pollo che offra per lui:esd:
io pensavo di essermi liberato di Goldaniga e poi scopro che non solo è rimasto in A, ma fa pure panchina al Sassuolo :esd: :facepalm:
-
Citazione:
bizio77
forse si adatta male al centrocampo a due di Juric, lui è più trequartista o al massimo può andare come interno nei tre
Juric è l'inflessibilità chiamata allenatore, se non ti reputa adeguato non giochi neanche con i pulcini.
Poi bisognerebbe capire perché gente come Palladino con lui trovi spazio, gli farà dei favori non so :esd:
-
Citazione:
smoldino
Poi bisognerebbe capire perché gente come Palladino con lui trovi spazio, gli farà dei favori non so :esd:
un po' come per Rastelli-Pisacane :esd:
-
Citazione:
smoldino
Juric è l'inflessibilità chiamata allenatore, se non ti reputa adeguato non giochi neanche con i pulcini.
Gli pagherà le bollette o gli porterà a spasso il cane, non c'è altra spiegazione.
Voglio dire, hai rinnovato a sorpresa Pandev (che non sta nemmeno facendo male a dire il vero) non era il caso di rinnovare anche lui, con tutto il bene che gli ho voluto....
-
Semi ufficialità per Brivio all'Entella e Hiljemark al Panathinaikos (entrambi prestiti direi). Ufficialità per Gakpè all'Amiens (prestito pure lui).
Pare non arrivi più nessuno, e c'è anzi da sperare che non parta nessuno perchè già così siam messi di merda. Presidente ad Ibiza, detto tutto.
Dopo l'annata scorsa avremmo meritato sicurezze in più ed invece tutto il contrario.
Sarà davvero dura salvare la pellaccia quest'anno.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Presidente ad Ibiza, detto tutto.
Dal suo punto di vista, se vuole vendere (e mi pare sia così, giusto?), fa bene a non investire un euro
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dal suo punto di vista, se vuole vendere (e mi pare sia così, giusto?), fa bene a non investire un euro
Sono anni che non investe soldi (ricapitalizzazioni a parte) ma andarsene in vacanza l'ultima settimana di mercato con la squadra messa così è una vaccata. Anche perchè è uno che il mercato l'ha sempre fatto in prima persona, non delegando mai.
Anche al sorteggio dei calendari non c'era nessuno del Genoa in Lega.
Bah.
Intanto nonostante tutto 17,000 abbonati, che meriterebbero un pò di rispetto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sono anni che non investe soldi (ricapitalizzazioni a parte) ma andarsene in vacanza l'ultima settimana di mercato con la squadra messa così è una vaccata. Anche perchè è uno che il mercato l'ha sempre fatto in prima persona, non delegando mai.
Bah.
Al di là del fatto che le ricapitalizzazioni SONO investimenti, ma non voglio andare OT. Mi stai dicendo che se sono anni che non mette soldi per la squadra, A MAGGIOR RAGIONE ORA che vuole disfarsene. Mi stupirei del contrario, cioè se facesse acquisti di un certo rilievo. Economicamente parlando sarebbe un pazzo o un incompetente.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Anche al sorteggio dei calendari non c'era nessuno del Genoa in Lega.
Bah.
è un vero peccato che girino ancora certi personaggi, sinceramente di lui come di altri il calcio non ne sentirà la mancanza... ci eravamo liberati di Cellino ma niente, è tornato a Brescia :facepalm: Preziosi Cellino e Zamparini tutta gente che sta nel calcio per hobby, è un gioco come quando noi ci mettiamo al pc con Fm :esd: