Visualizzazione Stampabile
-
Più che non dare certezza ai numeri, non date certezza a ciò che vedete nel 3D o 2D, ricordatevi che è sempre una rappresentazione visiva di qualcosa di già precalcolato. Per quanto debba riuscire a fornirci informazioni utili per le nostre scelte, a parer mio siamo ancora lontani nel vedere un motore di gioco che riesca ad essere realistico e dettagliato. In parole povere, bisogna imparare giocando, e capire come il gioco interpreta le nostre informazioni, e come poi ce le mostra a schermo. Questo mio parere non è frutto di quest'ultima versione, a cui sono riuscito a giocare pochissimo, ma in linea di massima da quando esiste FM l'ho sempre percepito così. Non a caso i più forti ci giocano tantissimo, perché hanno imparato a capire come "ragiona" il gioco. Forse capirne troppo di calcio potrebbe anche essere negativo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Più che non dare certezza ai numeri, non date certezza a ciò che vedete nel 3D o 2D, ricordatevi che è sempre una rappresentazione visiva di qualcosa di già precalcolato. Per quanto debba riuscire a fornirci informazioni utili per le nostre scelte, a parer mio siamo ancora lontani nel vedere un motore di gioco che riesca ad essere realistico e dettagliato. In parole povere, bisogna imparare giocando, e capire come il gioco interpreta le nostre informazioni, e come poi ce le mostra a schermo. Questo mio parere non è frutto di quest'ultima versione, a cui sono riuscito a giocare pochissimo, ma in linea di massima da quando esiste FM l'ho sempre percepito così. Non a caso i più forti ci giocano tantissimo, perché hanno imparato a capire come "ragiona" il gioco. Forse capirne troppo di calcio potrebbe anche essere negativo :asd:
Pensare che un algoritmo, per quanto raffinato, possa riuscire a simulare un sistema complesso come una partita di calcio, composta da mille parametri difficili da rendere oggettivi, è utopistico.
Come tutti i giochi prima o poi si trova la "gabola", quella maniera di fregare la IA e vincere anche con squadre che tendenzialmente non vincerebbero mai e poi mai.
La IA di FM è buona, nulla di più. ha evidentemente dei limiti nel contrastare l'intelligenza umana.
-
FOOTBALL MANAGER 2018 | HOTFIX 18.2.2 CHANGE LIST
=================================================
STABILITY
Fixed crash during team talk
Fixed crash when managing two teams on the same day with same manager
Fixed crash during processing
Fixed crash when setting multiple short-term scouting assignments
Fixed crash with edited data
MATCH
Fixed tactics screen showing player duplicated in lineup and on bench after substitution
Fixed ad hoardings displaying in black
Improvements to performance of 3D match on some NVIDIA GPUs
-
Citazione:
Floro Flores
FOOTBALL MANAGER 2018 | HOTFIX 18.2.2 CHANGE LIST
=================================================
STABILITY
Fixed crash during team talk
Fixed crash when managing two teams on the same day with same manager
Fixed crash during processing
Fixed crash when setting multiple short-term scouting assignments
Fixed crash with edited data
MATCH
Fixed tactics screen showing player duplicated in lineup and on bench after substitution
Fixed ad hoardings displaying in black
Improvements to performance of 3D match on some NVIDIA GPUs
poca roba :looksi:
-
Leggo in giro che la cosa delle 2 o 3 punte centrali sia quasi a livello di bug\cheat...
Addirittura qualcuno sostiene con 3 dif che impostano e 3 PC (343) di rifilare anche 6-7 gol a Juve e Barça :look:
-
Ottimo :facepalm:
E' proprio il destino di FM: attendere Marzo per l'ultima patch che sistemi tutto (o quasi) :asd:
-
Citazione:
Garlic
Leggo in giro che la cosa delle 2 o 3 punte centrali sia quasi a livello di bug\cheat...
Addirittura qualcuno sostiene con 3 dif che impostano e 3 PC (343) di rifilare anche 6-7 gol a Juve e Barça :look:
Lo sai che non è una stupidata purtroppo. Secondo me il sistema di gioco reagisce in maniera non corretta a quelle tattiche. Il centrocampo, anche quando in inferiorità, riesce comunque a gestire il pallone tranquillamente e lanciare le punte. E tre punte fanno male
-
Citazione:
°Enigmista°
Ottimo :facepalm:
E' proprio il destino di FM: attendere Marzo per l'ultima patch che sistemi tutto (o quasi) :asd:
Se é vera questa cosa, che sarebbe di una gravità inaudita, la vedo di difficile sistemazione con una semplice patch.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Però i team talks funzionano alla grande :zizi:
-
Citazione:
Mark Silver
Se é vera questa cosa, che sarebbe di una gravità inaudita, la vedo di difficile sistemazione con una semplice patch.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che nessuno ci obbliga ad usarle, e che l'AI non le usa quasi mai...
Inoltre si hanno,credo, tutti i contro di una tattica ultraoffensiva...o no?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk