Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento disponibili Fiorentina:
- Diakhatè 3M
- Vlahovic 10M
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
Bottega Genoa CFC
- Berke Ozer POR verso il prestito all'Eibar; ma con 7 Milioni lo potete prendere;
- Andrea Ranocchia DC pare che ci sia un compratore :hail:
- Simone Lo Faso CC/TC/TD/TS- venduto - siamo ai dettagli; firma e visite mediche entro mercoledi
- Florian Hadergjonay DD/TFD - valuto la cessione
- Jonjoy Kenny DD/TFD - verso la cessione, se non si inserisce nessuno niente asta e si rimane sui 1,9 richiesti alla CPU
- Laurens De Bock DS/TFS - valuto la cessione
aggiornato con le novità di ieri
-
Citazione:
bizio77
aggiornato con le novità di ieri
soprasso in curva di un altro club spagnolo su Ozer, l'Eibar rimane con il cerino in mano :looksi:
-
Per buone offerte cedo Sturaro
-
mentre riguardo alla situazione prestiti disponibile il baby fenomeno Eduardo Acosta (ingaggio al 30%)
-
Disponibile Saponara, prezzo 13M!
-
Citazione:
asik85
mentre riguardo alla situazione prestiti disponibile il baby fenomeno Eduardo Acosta (ingaggio al 30%)
il ragazzo mi ha whatthappato, vorrebbe continuare la sua crescita a Madrid
-
Citazione:
MIchaelHarden
il ragazzo mi ha whatthappato, vorrebbe continuare la sua crescita a Madrid
distensione sull'asse Torino-Madrid :sisi:
-
Citazione:
bizio77
Bottega Genoa CFC
- Berke Ozer POR di ottima prospettiva, ha bisogno di giocare e chi mi garantisce la titolarità se lo prende in prestito praticamente gratis; se qualcuno ci vuole fare un investimento valuto la cessione (non sotto gli 8 M);
- Andrea Ranocchia DC vi prego qualcuno lo liberi dalla cella frigorifera in cui l'ho criogenato la stagione scorsa;
- Simone Lo Faso CC/TC/TD/TS- valuto la cessione
- Florian Hadergjonay DD/TFD - valuto la cessione
- Jonjoy Kenny DD/TFD - valuto la cessione
- Laurens De Bock DS/TFS - valuto la cessione
venduto tutto quello che avevo da vendere + il capitano :asd: non ho altro in vetrina :asd:
-
Emre Can
Manca poco al recupero del giocatore e, visto che si è dimezzato il suo valore e ho le entrate al 30%, è cedibile in prestito con ingaggio pagato al 100% (per chi non può compensa con rate mensili).
Ovviamente deve essere titolare e giocare sopratutto nelle coppe europee.