Huhuhuhu godo ancora, Doria merda!
Spero scenda il Palermo come da mia previsione passata.
Visualizzazione Stampabile
Come temevo, arriva la sconfitta casalinga contro la Samp (0-1), la sconfitta estrerna con la Roma (2-1) non crea problemi di sorta....si arriva ad una partita fondamentale contro il Bologna terz'ultimo a -4. Una partita che non pensavo di giocare stasera: 1°tempo contratto dove l'unica azione mostrata è il gol rossoblù! Per la 1a volta in stagione striglio la squadra negli spogliatoi, inspiegabilmente sono i giocatori del Bologna a perdere la testa con 2 espulsioni nel giro di pochi minuti e riusciamo a ribaltare il risultato per un 2-1 che vale il +7 a 3 giornate dalle fine!
Siamo pronti a festeggiare!!!
Manca pochissimo per festeggiare la tua seconda salvezza.
Salvezza si, ma se arrivasse qualche altro bel punticino verrebbe fuori anche un bel piazzamento!!
La matematica ci regala la salvezza alla penultima giornata, grazie al 2-2 casalingo vs Sassuolo
http://i66.tinypic.com/2nip8w3.png
Stra-contento che sia stato decisivo Andrea Brighenti, giocatore simbolo che ha fatto tanta gavetta, ormai con un ruolo da comprimario in campo, ma fondamentale nello spogliatoio, una gran bella soddisfazione! Grazie Capitano!
I meriti vanno soprattutto all'allenatore, bel campionato Pozzo!
sempre da ammirare il lavoro fatto con le piccole, ancor di piû con le piccine.sono soddisfazioni enormi. Grandeeeeeee
salvezza strameritata, in Italia vedo tanti che sanno cosa far fare alle squadre (ed ecco spiegato perchè io annaspo infatti :asd: )
Grande Pozzo, mai dubitato della tua salvezza, ora si prova a costruire qualcosa di più grande!
Non ho quella sensazione di poter costruire qualcosa di grande, si iniziano le stagioni sperando nella sorpresa e temendo il patatrac :rotfl: