Ecco i siti di cui parlavo!
http://www.cheapshark.com/
http://isthereanydeal.com/
:hail:
Visualizzazione Stampabile
Ecco i siti di cui parlavo!
http://www.cheapshark.com/
http://isthereanydeal.com/
:hail:
Anche questo appena aperto non è male :look:
Il problema di quei due siti è che non c'è una cernita, mettono di tutto, a volte sbagliano il prezzo in euro facendo una mera conversione dal dollaro e l'utente deve capire da solo se è riscattabile su steam o meno, idem per capire quando scade un'offerta. Poi invece ci sono dei pazzi che fanno tutto il lavoro manualmente, senza script automatici :sad: :asd:
isthereanydeal è buono per i bundle, nel senso che tengono aggiornate costantemente le segnalazioni dei nuovi bundle e si può controllarli tutti insieme in una sola botta d'occhio :zizi:
per gli altri titoli in generale è buono perchè monitora costantemente i principali rivenditori online e se lo si collega al proprio account Steam gli si può dire di mandarci per newsletter tutti gli sconti relativi ai giochi che si hanno nella lista desideri proprio su steam :sisi:
gli altri invece, che allargano le segnalazioni anche ai rivenditori di key "non ufficiali" spesso sbagliano il prezzo segnalandolo nettamente più basso, credo spesso anche volutamente per aumentare i click, e di sicuro non offrono nessuna garanzia sui siti segnalati (che spesse volte non sono il massimo dell'affidabilità).
Tornando un po' su invece, se qualcuno ha Payday 2 e ci gioca, magari lo riscarico dalla libreria perchè non ho mai avuto modo di giocarci in co op e da soli è fatto bene ma, insomma, non è la stessa cosa :esd:
mo' vado però, che c'ho il nuovo Borderlands fresco fresco di pre-download, appena uscito :ditomulti:
chiedete a Floro quanto gli rompo le scatole co' 'sto gioco :esd:
Ho ricevuto XCOM Enemy Unknown gratis tramite il concorso delle votazioni tempo fa, ho provato il gioco e mi è piaciuto molto.
Ora il dilemma: ho un voucher per acquistare l'espansione XCOM Enemy Within a 4.99 da Green Man Gaming.
Non fosse che in offerta su Steam c'è XCOM Complete a 7.49 che, oltre a comprendere i due giochi citati sopra (in pratica la seconda copia di XCOM Enemy Unknown si sovrascriverebbe), possiede anche i 2 dlc residui: XCOM: Enemy Unknown - Elite Soldier Pack e XCOM: Enemy Unknown - Slingshot Pack che aggiungono qualche armatura e arma in più (dlc che, se acquistati separatamente, vengono 3.62 euro).
Tutto sto pappone per cosa?
In pratica non so se giocare al gioco base, mandare in vacca tutto quel che ne è venuto dopo e risparmiare anche un po' di dindi che male non fa (avendo ricevuto il gioco base gratis) oppure se considerare di spendere per le aggiunte successive e, eventualmente, con quali proporzioni.
Chiedo una consulta :esd:
io ho il gioco base + slingshot (visto che elite soldier pack ha solo equip), ma ci ho giocato giusto 3-4 ore.
Il pacco complete su Steam sta 7,49€ (non 7,99€).
Secondo me possono essere trascurabili quei 2 mini dlc, ma se vuoi tutto prendi il pack completo da steam. Io purtroppo avendo già giocato a XCOM non ho potuto avere il codice sconto :asd:
E' come se da un lato sentissi di volere sti DLC, ma dall'altro mi ci rode troppo a passare dal gratis alle 7.49 euro.
Devo trovare un mio equilibrio psicologico senza sfociare nella cleptomania :esd:
io lo finii appena uscito nella versione "base" più lo slingshot (che come ha già detto giustamente floro è solo equipaggiamento, sostanzialmente delle armature molto belle ma è solo estetica).
A distanza di tempo volevo rigiocarlo e allora mi sono preso l'espansione: l'espansione cambia abbastanza radicalmente il gameplay inserendo due concetti relativi alla progressione dei propri soldati che rendono di fatto un gioco "quasi totalmente nuovo" dal punto di vista del gameplay rispetto alla versione base. La trama però, purtroppo, non subisce modifiche, perciò se fai ancora in tempo a ricominciarlo, io ti direi di prendere l'espansione e goderti il tutto in maniera completa.
Nel mio caso, che lo avevo finito una o due volte già (mi sembra un paio), rigiocarlo è stato comunque piacevole, ma al di fuori delle singole battaglie, con la trama sempre uguale, mi ha ri-attratto poco.
In generale essendo amante dei turn-based, l'ho adorato, soprattutto giocato le prime volte (almeno due o tre volte ho dovuto ricominciare perchè gestivo male le risorse ed arrivavo verso la fine senza possibilità alcuna di vittoria), la difficoltà di base del gioco è tendente all'alto ed è secondo me un grande pregio :zizi: