Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Solo 4/6 punti? E la Madonna. Io dico almeno 8
Siamo molto fragili in questo momento e viviamo una situazione a cui non siamo abituati. Una sconfitta a Milano comprometterebbe tutto quindi mi aspetterei di vederli mollare anche nelle partite successive.
-
Citazione:
Alnitak
Bagarre assurda, perché Inter, Roma e Lazio si giocano una quarantina di milioni...
Andranno Roma e Lazio, Inter dove va
-
Citazione:
olivar
Solo 4/6 punti? E la Madonna. Io dico almeno 8
Anche io dico 7/8 punti.
-
Citazione:
dexter7
Siamo molto fragili in questo momento e viviamo una situazione a cui non siamo abituati. Una sconfitta a Milano comprometterebbe tutto quindi mi aspetterei di vederli mollare anche nelle partite successive.
Vabbè se perdi con l'Inter ciaone
-
Citazione:
olivar
Andranno Roma e Lazio, Inter dove va
L’Inter però è a un punto...
-
Allegri parla in modo stranissimo. E’ come se avesse difficoltà nell’articolare alcune parole. Non so se è una mia impressione.
-
che scandalo...
nulla da salvare in questa partita: schieramento a caso, Dybala che non fa uno scatto per tutto il primo tempo, gli altri che non ci credono, i cambi a caso...
Napoli che ha meritato la vittoria per palesi demeriti della Juve
-
Comunque in giro per il web si leggono degli isterismi :esd: gente che chiede dimissioni seduta stante, gente che tifa contro la propria squadra solo per dare credito alle proprie idee... ce ne è di gente che vive male per il calcio.
Dall'altra non è che stanno meglio eh: feste scudetto in spogliatoio, tifosi che vanno a prendere i calciatori all'aeroporto :rotfl:
Penso che chiunque vinca lo scudetto dovrà riconoscere i meriti dell'avversario, che in linea di massima a 90 e passa punti ci arriverà comunque: sarebbe un'impresa per entrambe le squadre.
-
Citazione:
Flaco
Penso che chiunque vinca lo scudetto dovrà riconoscere i meriti dell'avversario, che in linea di massima a 90 e passa punti ci arriverà comunque: sarebbe un'impresa per entrambe le squadre.
*
-
Citazione:
Alnitak
Allegri parla in modo stranissimo. E’ come se avesse difficoltà nell’articolare alcune parole. Non so se è una mia impressione.
è demenza