Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
e allora continuiamo a dare 100 milioni a napoli e juventus che già ne hanno e diamo zero a chi sta in serie B :ahsisi:
sarebbe un cane che si morde la coda: senza napoli e juventus a certi livelli (e si mantengono a certi livelli grazie a ciò che guadagnano ora) non ci sarebbe nessuno disposto a offrire 1 miliardo e passa per la serie A. Così non ci sarebbero manco i pochi soldi che le squadrette prendono ora :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e allora continuiamo a dare 100 milioni a napoli e juventus che già ne hanno e diamo zero a chi sta in serie B :ahsisi:
o trovi una soluzione o cambiare per dare più soldi ai soliti furbi alla Zamparini ha meno senso che rimanere così come oggi
ricorda inoltre che l'appetibilità internazionale è un moltiplicatore dei diritti TV (vedi premier che qualche anno fa valeva meno della serie A)... diminuendo la competitività di quelle che tu chiami "solite note" ci smenano tutti e non può che portare in breve tempo all'oblio
-
State applicando i concetti del reaganismo al calcio :facepalm:
-
mamma mia il Cagliari :dead:
-
-
-
Citazione:
fantaluca
mamma mia il Cagliari :dead:
nn ho visto nulla se nn i gol nella sintesi di fine primo tempo... ci sta per il momento tenendo in vita il Verona che pareggia con la SPAL (peraltro vinceva sino a poco dalla fine primo tempo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Spero Chievo, ma credo che riuscirà a strappare i punti decisivi con Benevento e Bologna.
In teoria anche la Spal ha a disposizione alcuni punti "facili", potrebbe fare uno scattino in avanti.
Il Crotone ha preso oggi punti pesanti. Basta non perdere contro il Chievo domenica prossima.
Quella che rischia forte è il Cagliari perchè con Roma, Fiorentina e Atalanta rischia seriamente di finire il suo Campionato a 33 punti. E non credo basti.
In ordine dico: Cagliari, Spal, Chievo, Crotone, Udinese.
-
Citazione:
bizio77
nn ho visto nulla se nn i gol nella sintesi di fine primo tempo... ci sta per il momento tenendo in vita il Verona che pareggia con la SPAL (peraltro vinceva sino a poco dalla fine primo tempo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
e non hanno appena dato un rigore evidente alla SPAL
-
vince la SPAL
a sto punto la corsa è SPAL Cagliari Chievo, ma il Chievo e la SPAL hanno punti fattibili sulla strada