Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Psicodramma a napoli
Se domani non vincono si. Ora è ancora presto.
-
bravi, bello scudetto, orsato da 10, lui ha un cuore al posto del bidone dell'immondizia
-
Allegri ha svalvolato a Sky
-
Citazione:
olivar
me lo sono perso :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Buffon01
Se a te sembra normale essere avanti di un gol e di un uomo e uscire dal campo...:esd:
io nn so più come dirlo :esd: Allegri ha un culo immenso, e anche oggi ha sbagliato parecchio! mentre la maggior parte degli allenatori paga pesantemente un atteggiamento così rinunciatario e palesemente inadeguato, lui no, gli vanno tutte bene! Però poi alla fine vince quindi ha ragione lui, c'è poco da dire
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
fatto benissimo
facessero meno i fenomeni in studio
-
Citazione:
olivar
è fuori controllo... come uomo e come tecnico
chiamate Ambra
non ho visto cosa ha fatto a sky perchè non voglio nemmeno sentirlo, non mi interessa cosa ha da dire
-
Citazione:
bizio77
Però poi alla fine vince quindi ha ragione lui, c'è poco da dire
ni... o meglio va bene qualche volta (capita la partita storta o di non essere in palla), ma qui è da settembre che siamo in uno stato di forma inadeguato
-
Citazione:
Dobermann81
inter inutile come sempre e spalletti se la fa sotto e toglie la punta favorendo l'arrembaggio finale della gobba :sisi:
Certo l'arbitraggio è stato il solito nonostante la var, se ne butti fuori uno con rosso diretto poi butti fuori anche pjanic per doppio giallo e invece no, si vede che orsato è sensibile alla causa gobba :baffo:
E' stato icardi a chiedere il cambio, e a quel punto due cose fai, sapendo che la juve avrebbe attaccato, o metti un attaccante, te la giochi su quelli che hai e con un po di culo gli fai un contropiede, o ti copri con un difensore.
Ha scelto la seconda, come scelta non era malvagia, ma poi si son fatti infilare :|
Citazione:
ataris
io non dico nulla
semplicemente mi autoquoto postando quello che scrissi mentre a Naples festeggiavano in anticipo la festa della liberazione :sisi:
e sono sicuro che sarò costretto a ripostarlo ancora prossimamente
È quel che odio dei tifosi napoletani, festeggiano da giorni come se fosse successo chissà cosa :|
-
Citazione:
olivar
Ma stavolta aveva ragione