Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ripeto non puoi dire mi manca un rigore mezz’ora prima e allora è 5-2. È folle. È un’altra partita diversa
Esatto. C'è da recriminare sull'atteggiamento complessivo dell'andata e sulle tante occasioni sprecate oggi...ma alla fine della fiera, sempre il Liverpool ha meritato di passare, c'è poco da cavillare
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Ripeto non puoi dire mi manca un rigore mezz’ora prima e allora è 5-2. È folle. È un’altra partita diversa
Ma infatti. Il Liverpool ha semplicemente tirato i remi in barca troppo presto, pensando che la Roma fosse psicologicamente distrutta. Errore, ma se avesse solo continuato a giocare, con quella difesa allegra della Roma, i goal sarebbero fioccati.
-
Citazione:
Crucio
Esatto. C'è da recriminare sull'atteggiamento complessivo dell'andata e sulle tante occasioni sprecate oggi...ma alla fine della fiera, sempre il Liverpool ha meritato di passare, c'è poco da cavillare
Onesto :clap:
-
Citazione:
fantaluca
in sostanza Schick è costato quasi quanto Salah?
A pensarci bene avrebbero potuto vendere Salah al Liverpool per risanare il bilancio entro giugno e poi ricomprarlo a luglio pagando con i pagherò usati per Schick ed il francese sempre rotto.
-
Citazione:
Crucio
sempre il Liverpool ha meritato di passare, c'è poco da cavillare
ni, il Liverpool ha mostrato una fragilità mentale che una squadra di Klopp non dobvrebbe avere (pur avendo segnato in fondo 7 gol giocando circa 120 minuti su 180)
e col Real la paghi doppia
-
-
Citazione:
Crucio
Diciamo che in una positiva stagione di crescita ed esperienza per Di Francesco gli sarebbe bastato simularla su CM per scoprire che non puoi difendere tre contro tre con attaccanti cosi rapidi ed assatanati. Poi dopo sono stati polli i giocatori a cadere nel tranello di farsi allungare, ripartire a duemila sperando nel contropiede, perdere palla per raccoglierla nel sacco per 5 volte.
-
Citazione:
Giangy
l'addizionale era a 50 metri, che pensi possa aver visto?
ma quale 50 mt :esd: l'addizionale di porta :look: nn il guardalinee :gha:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
Ricordiamoci sempre che Francesco Totti è campione del mondo di calcio 2006 e non era nemmeno il ventitreesimo in lista. Adesso, dal punto di vista umano possiamo dire quel che si vuole ma dal punto di vista sportivo c'è poco da fare spirito davanti ad un risultato del genere per chiunque fosse in lista convocati.
-
Barone è campione del mondo