Visualizzazione Stampabile
-
Leggo che Monchi stia seguendo anche Iker Muniain dell'Athletic Bilbao. Quest'anno si è rotto il legamento crociato. Mi sembra il profilo giusto. :sisi:
-
Un lungodegente fa sempre comodo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
il terzo portiere DEVE essere un primavera, la rpimavera gioca il sabato, nulla vieta al terzo portiere di spostarsi dopo la partita e raggiungere la prima squadra
sei sicuro che un convocato in prima squadra possa essere convocato anche nel campionato primavera? Da sempre FM li rende indisponibili come se fosse una regola :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
sei sicuro che un convocato in prima squadra possa essere convocato anche nel campionato primavera? Da sempre FM li rende indisponibili come se fosse una regola :look:
Ma non è vero :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma non è vero :look:
nn è vero che nn si possono convocare nella realtà o in fm o entrambe? :look:
-
Io in FM lasciavo giocare i giovanissimi talenti al sabato per 45 minuti e la domenica li portavo in panca.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io in FM lasciavo giocare i giovanissimi talenti al sabato per 45 minuti e la domenica li portavo in panca.
boh a me capitava con giovani inseriti in prima squadra e che rendevo disponibili per la U20 o la U18 e poi al momento della partita erano segnati indisponibili :look: però forse capitava giocando lo stesso giorno :look:
-
Citazione:
bizio77
boh a me capitava con giovani inseriti in prima squadra e che rendevo disponibili per la U20 o la U18 e poi al momento della partita erano segnati indisponibili :look: però forse capitava giocando lo stesso giorno :look:
Eh sì :esd:
Capita quando la partita è lo stesso giorno
-
-
Citazione:
Khabar
Eh sì :esd:
Capita quando la partita è lo stesso giorno
Ma il problema è questo o quando la squadra va in trasferta. Imho non è una mossa giusta da fare con un giovane talento su cui si vuol puntare.
Oggi ci danno forti su Ziyech. Lui e Kluivert vorrebbe dire che Elsha è già venduto. Più probabile cmq che arrivi uno solo dei due in tempi brevi e, al massimo, una volta ceduto uno dei nostri, si tornerà a parlare di qualcun'altro in modo più concreto.
Si legge anche di Chelsea e Liverpool su Alisson. Io non lo darei via manco per 200mln, ma temo che se arriva qualcuno con una settantina parte. :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk