Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ma soprattutto perché gli piaceva l'idea di avere un giocatore che sembra una bestemmia
:esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Intanto Pippo Russo rimembra a tutti che nel 2008 campedelli fu già condannato per gli stessi reati. Meno gravi.
-
Citazione:
Garlic
Per me ha senso, perché se tu oggi accusi una società di aver ipervalutato un giovane, lei di tutta risposta può dirti che hanno fatto un investimento, e trovo difficile dimostrare il contrario.
Citazione:
boico
beh, no
il Real ha pagato Vinicius Junior 45M perché ha il potenziale per diventare un giocatore fortissimo e per strapparlo alla concorrenza, non perché li vale tutti ora
è esattamente quello che dico io
ma se farà schifo non è che tra 2 anni si potrà accusarli di avere fatto una cosa sporca
-
Citazione:
Bel Vale
Intanto Pippo Russo rimembra a tutti che nel 2008 campedelli fu già condannato per gli stessi reati. Meno gravi.
e mette la storia strappalacrime del giocatore plusvalenza?
-
Si
Citazione:
Andrea21
e mette la storia strappalacrime del giocatore plusvalenza?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Solidarietà per il Chievo.
Se Elvale e altri veronesi andassero a vedere le partite del Chievo, non avrebbe bisogno delle plusvalenze. Sai quante magliette di Pellissier venderebbero?
-
Citazione:
Lokiz
Se Elvale e altri veronesi andassero a vedere le partite del Chievo, non avrebbe bisogno delle plusvalenze. Sai quante magliette di Pellissier venderebbero?
Una.
-
Citazione:
Lokiz
ma non ci vanno. Quindi sciò, sparire :asd:
-
Citazione:
Garlic
Tu devi esserne il conduttore,
Giammai, essendo un cattivone bramo nell'ombra al contrario di voi onestoni che vivete alla luce del sole forti della vostra virtù :baffo:
-